Confronto con la concorrenza

Downsizing che peró sta passando anch’esso di moda...
Tornando al discorso principale, col tempo mi sta sorgendo il sospetto che in realtà, oltre a Giulia/Stelvio non ci sia nulla di significativo in pentola, e che Marchionne stia solo cercando di risanare le casse di Alfa per poi venderla meglio. Se le vendite dei prossimi due anni lo premiano puó anche essere che si trovi un degno acquirente.
Altrimenti il rischio che le due nuove creature rimangano senza degni eredi poterebbe essere concreto...

può essere che Maglioncino la pensi anche così io mi auguro di no visto che ho comprato.
però anche se fosse a quel punto si può sempre sperare che chi compra porti avanti una politica sana

• Like
Reactions: Piezio77
Spero vivamente di no...rinascita Alfa...e poi vende? Ma non doveva essere accorpata a Maserati per il polo lusso??? Mha

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Romeo Stelvio vs Volvo XC60 vs Audi Q5 triple test review

So già che farà discutere ... a me non spostano da qui a lì le impressioni di questa rivista, anche perché molto soggettive.
E' interessante solo perché coinvolge anche XC60 a benza
La leggerò con calma.

Noto una cosa: è incredibile come tutte e tre abbiano alla fine dimensioni quasi identiche, ma le altre due sembrino furgoncini confrontati direttamente alla Stelvio.
Soprattutto nella prima foto, si vede come siano uguali dimensionalmente ma agli antipodi quando a snellezza di linea.

stelvio_xc60_q5_01.jpg

La leggerò con calma.

Noto una cosa: è incredibile come tutte e tre abbiano alla fine dimensioni quasi identiche, ma le altre due sembrino furgoncini confrontati direttamente alla Stelvio.
Soprattutto nella prima foto, si vede come siano uguali dimensionalmente ma agli antipodi quando a snellezza di linea.

Visualizza allegato 149203
Nonostante il colore dello Stelvio in foto non gli renda merito sulle linee.

• Like
Reactions: Piezio77
X