Confronto con la concorrenza

Eh ma quelli si stanno preparando all'elettrico, iniziano dai led, han capito che i motori non li sanno proprio fare; han ficcato nella mxxxx pure la gloriosa sorella maggiore quando gli han fornito i suoi motori diesel...
??? intendi la porsche??

Beh dai, la Porsche è partita da una costola di un Maggiolone (Ferrari è partita decisamente meglio), non proprio bene, ma poi i motori li han saputi davvero fare, onore alla sua storia sportiva...

Mi riferisco ad articoli del genere, alcuni arrivano anche dagli USA ;):
Dieselgate, stop svizzero alle Porsche Cayenne - Il Sole 24 Ore
non sapevo che derivava dalla VW il primo esemplare :D buono a sapersi xD

per il resto stendiamo un velo pietoso ... e ancora si vendono purtroppo ... mi aspettavo un bel tracollo e invece la gente abbastanza ottusa rimane ...

- Informazione Pubblicitaria -

per il resto stendiamo un velo pietoso ... e ancora si vendono purtroppo ... mi aspettavo un bel tracollo e invece la gente abbastanza ottusa rimane ...

Più ufficiale di così, basta leggere poche righe:
Porsche - Wikipedia

Beh, la qualità raggiunta nelle finiture ha ammaliato anche possessori di Bmw e Mercedes, ora in più tra concorrenza Alfa e dieselgate hanno alzato parecchio gli sconti (provare per credere); "Rome wasn't built in a day", ci vuole tempo e pazienza per recuperare l'immagine, la causa della loro gloria è da ricercare prima a casa nostra purtroppo

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77

Non si denigrano le concorrenti.
I motori Porsche sono ottimi
Il Cayenne è un "casermone" inguardabile senza stile.
Il "nostro" Stelvio ha una bella linea, motori potenti.
La Porsche 911 è stupenda da 40 anni con una concezione del motore eccezionale.

• Like
Reactions: Piezio77
Non si denigrano le concorrenti.
I motori Porsche sono ottimi
Il Cayenne è un "casermone" inguardabile senza stile.
Il "nostro" Stelvio ha una bella linea, motori potenti.
La Porsche 911 è stupenda da 40 anni con una concezione del motore eccezionale.
infatti nulla da dire contro porsche la casa era un altra a cui mi riferivo :D

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Rincariamo la dose... :D:D

Corrono voci su una manomissione del video e su conseguenti inesattezze sui tempi rilevati...mah, a me viene tanto da dire che è brutta l'invidia! E se potesse invece fare ancora meglio? Del resto sta ancora girando il muletto :D

Corrono voci su una manomissione del video e su conseguenti inesattezze sui tempi rilevati...mah, a me viene tanto da dire che è brutta l'invidia! E se potesse invece fare ancora meglio? Del resto sta ancora girando il muletto :D
Contestano questo infatti...che la macchina ha rollbar e non ha i sedili quindi più leggera....infatti non capisco perché Alfa Romeo ha messo questo video...il record penso vada fatto con auto di serie...non così...bho

Contestano questo infatti...che la macchina ha rollbar e non ha i sedili quindi più leggera....infatti non capisco perché Alfa Romeo ha messo questo video...il record penso vada fatto con auto di serie...non così...bho

Vediamo ;) Oppure metteranno in vendita una versione estrema monoposto con rollbar :D:D:D

• Like
In realtà la contestazione non riguarda la macchina in sè ma la manomissione del video e contestualmente del tempo.

Direi che a questo punto una presa di posizione da parte di Alfa sia dovuta, l'hanno messo pure sul loro sito...

• Like
X