??? intendi la porsche??Eh ma quelli si stanno preparando all'elettrico, iniziano dai led, han capito che i motori non li sanno proprio fare; han ficcato nella mxxxx pure la gloriosa sorella maggiore quando gli han fornito i suoi motori diesel...
??? intendi la porsche??Eh ma quelli si stanno preparando all'elettrico, iniziano dai led, han capito che i motori non li sanno proprio fare; han ficcato nella mxxxx pure la gloriosa sorella maggiore quando gli han fornito i suoi motori diesel...
Beh dai, la Porsche è partita da una costola di un Maggiolone (Ferrari è partita decisamente meglio), non proprio bene, ma poi i motori li han saputi davvero fare, onore alla sua storia sportiva...??? intendi la porsche??
:non sapevo che derivava dalla VW il primo esemplareBeh dai, la Porsche è partita da una costola di un Maggiolone (Ferrari è partita decisamente meglio), non proprio bene, ma poi i motori li han saputi davvero fare, onore alla sua storia sportiva...
Mi riferisco ad articoli del genere, alcuni arrivano anche dagli USA:
Dieselgate, stop svizzero alle Porsche Cayenne - Il Sole 24 Ore
buono a sapersi xDnon sapevo che derivava dalla VW il primo esemplarebuono a sapersi xD
per il resto stendiamo un velo pietoso ... e ancora si vendono purtroppo ... mi aspettavo un bel tracollo e invece la gente abbastanza ottusa rimane ...
Non si denigrano le concorrenti.non sapevo che derivava dalla VW il primo esemplarebuono a sapersi xD
per il resto stendiamo un velo pietoso ... e ancora si vendono purtroppo ... mi aspettavo un bel tracollo e invece la gente abbastanza ottusa rimane ...
infatti nulla da dire contro porsche la casa era un altra a cui mi riferivoNon si denigrano le concorrenti.
I motori Porsche sono ottimi
Il Cayenne è un "casermone" inguardabile senza stile.
Il "nostro" Stelvio ha una bella linea, motori potenti.
La Porsche 911 è stupenda da 40 anni con una concezione del motore eccezionale.

Corrono voci su una manomissione del video e su conseguenti inesattezze sui tempi rilevati...mah, a me viene tanto da dire che è brutta l'invidia! E se potesse invece fare ancora meglio? Del resto sta ancora girando il mulettoRincariamo la dose...

Contestano questo infatti...che la macchina ha rollbar e non ha i sedili quindi più leggera....infatti non capisco perché Alfa Romeo ha messo questo video...il record penso vada fatto con auto di serie...non così...bhoCorrono voci su una manomissione del video e su conseguenti inesattezze sui tempi rilevati...mah, a me viene tanto da dire che è brutta l'invidia! E se potesse invece fare ancora meglio? Del resto sta ancora girando il muletto![]()
Contestano questo infatti...che la macchina ha rollbar e non ha i sedili quindi più leggera....infatti non capisco perché Alfa Romeo ha messo questo video...il record penso vada fatto con auto di serie...non così...bho
Oppure metteranno in vendita una versione estrema monoposto con rollbar