Confronto con la concorrenza

La aspettavo per cambiare la mia 210 executive del 2017 . Tutto bello , ma proposta motori zero . Volevo passare al benzina ( faccio neanche 15.000 anno ) ma di dare oltre 1000 euro di bollo anno per avere la 280cv non ci penso proprio . Credo che a sto punto mi guardò bene in giro.
Bella, magari si riuscirà ad installare il display e i gruppi ottici anche sui modelli attuali ….
 
La aspettavo per cambiare la mia 210 executive del 2017 . Tutto bello , ma proposta motori zero . Volevo passare al benzina ( faccio neanche 15.000 anno ) ma di dare oltre 1000 euro di bollo anno per avere la 280cv non ci penso proprio . Credo che a sto punto mi guardò bene in giro.
la 200 cv? no?
 
Cosa ne dite, avete visto il video??
Non ho capito 2 cose:
1-perchè ha fatto il servizio seduto per terra quando dietro aveva un bellissimo divano... vabeh, poco importa
2-perchè ogni tanto mentre parla caccia in kezzo quella falsissima risatina che dopo un pò diventa fastidiosissima e toglie serietà a quel che dice
la 200 cv? no?
Non la fanno più col restyling. Neanche il 190cv diesel. Restano solo il 160 e 210 cv diesel, il 280 benzina e la quadrifoglio (per quest'ultima immagino almeno)
 
Non ho capito 2 cose:
1-perchè ha fatto il servizio seduto per terra quando dietro aveva un bellissimo divano... vabeh, poco importa
2-perchè ogni tanto mentre parla caccia in kezzo quella falsissima risatina che dopo un pò diventa fastidiosissima e toglie serietà a quel che dice

Non la fanno più col restyling. Neanche il 190cv diesel. Restano solo il 160 e 210 cv diesel, il 280 benzina e la quadrifoglio (per quest'ultima immagino almeno)
e te pareva!
 
Molto bella , niente da dire.

Come detto per la Giulia, perde il richiamo antropomorfico del frontale delle precedenti versioni Xeno (che ha qualcosa di ipnotico...) ma assume un aspetto futuristico niente male.
Bello anche il quadrante digitale ben incassato nei binocoli , molto evoluto.

Anche qui molta saggezza nella decisione di non toccare nulla a livello stilistico generale.
 
Non ho capito 2 cose:
1-perchè ha fatto il servizio seduto per terra quando dietro aveva un bellissimo divano... vabeh, poco importa
2-perchè ogni tanto mentre parla caccia in kezzo quella falsissima risatina che dopo un pò diventa fastidiosissima e toglie serietà a quel che dice

Non la fanno più col restyling. Neanche il 190cv diesel. Restano solo il 160 e 210 cv diesel, il 280 benzina e la quadrifoglio (per quest'ultima immagino almeno)

il tizio seduto per terra? hai perfettamente ragione. presto lo ritroveremo aggrappato ad un lampadario come una scimmia.
pensano di essere originali, ma sono solo fenomeni schizoidi della contemporanetà mediatica. boh!
 
il tizio seduto per terra? hai perfettamente ragione. presto lo ritroveremo aggrappato ad un lampadario come una scimmia.
pensano di essere originali, ma sono solo fenomeni schizoidi della contemporanetà mediatica. boh!
Sì, un giornalista (o presunto tale) che fa un servizio dal salotto di casa sua e per di più seduto per terra non mi da di serietà. Va bene che un servizio non debba per forza essere serioso, può anche essere leggero e "scherzoso" ma fatto così sembra una cosa prettamente amatoriale e non da testata giornalistica.
 
Manca solo l'opzione ibrida e poi Giulia e Stelvio diventeranno quello che avrebbero dovuto essere sin da subito (purtroppo con 6 anni e decine di migliaia di vendite perse). Alla pari con la concorrenza dal lato tecnologico e come punto di riferimento per la tecnica, la guida e la linea (imho)
 
Manca solo l'opzione ibrida e poi Giulia e Stelvio diventeranno quello che avrebbero dovuto essere sin da subito (purtroppo con 6 anni e decine di migliaia di vendite perse). Alla pari con la concorrenza dal lato tecnologico e come punto di riferimento per la tecnica, la guida e la linea (imho)
Attualmente l'unica hybrida degna di essere considerata è mercedes. Purtroppo anche la Tonale sta uscendo zoppa. Mettere un motore decente da accompagnare all'elettrico sarebbero stato troppo intelligente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sguardi minacciosi
 

Allegati

  • 20221105_114718.jpg
    20221105_114718.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 85