Confronto con la concorrenza

Sguardi minacciosi
Settimana scorsa ho visto una Stelvio parcheggiata davanti a un macan. Nulla da fare, la Stelvio era davvero molto molto più bella. La Macan al confronto sembrava una macchinetta. Poi tecnicamente sarà ottima ma la presenza scenica non era neanche da lettere a confronto

Settimana scorsa ho visto una Stelvio parcheggiata davanti a un macan. Nulla da fare, la Stelvio era davvero molto molto più bella. La Macan al confronto sembrava una macchinetta. Poi tecnicamente sarà ottima ma la presenza scenica non era neanche da lettere a confronto
Dillo forte. Ovvio poi quel macan ha un v6 benzina

- Informazione Pubblicitaria -
Il risultato raggiunto da Alfa Romeo è frutto di un lavoro specifico svolto negli Stati Uniti attraverso le attività introdotte per migliorare la qualità dei servizi e la soddisfazione dei clienti, non solo dal punto di vista del prodotto ma anche della customer experience.
...quando avranno finito di farlo negli Stati Uniti, il lavoro specifico speriamo lo facciano anche a Frosinone, Cantù, Biella, Agrigento....

Il risultato raggiunto da Alfa Romeo è frutto di un lavoro specifico svolto negli Stati Uniti attraverso le attività introdotte per migliorare la qualità dei servizi e la soddisfazione dei clienti, non solo dal punto di vista del prodotto ma anche della customer experience.
...quando avranno finito di farlo negli Stati Uniti, il lavoro specifico speriamo lo facciano anche a Frosinone, Cantù, Biella, Agrigento....
Assolutamente, ma è comunque un buon segnale il fatto che abbiano iniziato a ristrutturare ciò che non va. Poi è ovvio che lo fanno iniziando dai mercati con più potenzialità e, soprattutto, più difficili dal punto di vista di soddisfazione del cliente. Vediamola così, se riescono a farla funzionare lì dopo gli basterà importare lo stesso metodo di lavoro e le stesse procedure qui

negli usa debbono farlo per forza perchè li le associazioni di consumatori e le class action funzionano davvero e un'azienda ci pensa 2 volte prima di prendere per i fondelli i clienti.. non ne ho l'esperienza ma non credo che in americano chiedano conto di dove hai cambiato l'olio per riconoscerti il cruscotto gravido come difetto

X