Salve a tutti, vi dico la mia... sono positivamente confuso. Dopo una disavventura con la mia attuale auto giornaliera, non oso nominare una Peugeot 5008 GTline AT8, ho deciso di cambiare auto e pensavo ad una rosa di auto di categoria superiore, Q3, XC60, ed anche alla Stelvio veloce 210 cv. Premetto che non ho mai avuto un Alfa Romeo per tutti i giorni, e questo mi lascia qualche dubbio perchè non amo andare dal meccanico o avere problemi in viaggio. Ho letto di tutto e non ho dubbi sul cuore alfista e sulle sue prestazioni come la quadrifoglio, ma ho sentito diversi problemi meccanici, tra cui il FAP, del resto vedo che nemmeno le altre sono esenti. Quindi mi interessava sapere una reale gestione della Stelvio, un vostro parere obiettivo, per decidere oltre il cuore. Il mio mondo alfista è confinato alla passione per le auto storiche, pertanto se devo provare qualche brivido, lo rinvio ai fine settimana quando esco con il duetto con i suoi carburatori doppio corpo, o con i Busso, Alfetta GTV6 2.5 e 156 GTA 3.2 da 250CV. Saluti.