Certo la guida della Stelvio è unica.....per il comfort mi abituerò alle poltrone massaggianti per la guida mi consolerò con i 200 CV della moto per fortuna quella guida nn ha paragoni .........
fortuna che hai la moto.Io vengo da 2 tedesche prima della Stelvio, bmw 530 xd touring e audi A4 allroad, macchine che non si puo' certo dire vadano male, ma la proverbiale qualità e soprattutto affidabilità tedesca ormai è una leggenda metropolitana.certo passare dalla stelvio alla passat è una bella bottafortuna che hai la moto.
certamente con l'uso intenso che ne fai potrai darci qualche bel feedback sulla tanto decantata qualità tedesca.
Ho aspettative alte sulla tecnologia e comfort sui viaggi. Nn ho aspettative su dinamica e personalita
La Stelvio più bella e dinamica da guidare nn ci sono dubbi.....la passat un salotto , sedili top , visibilità top consumi top e devo. Dire allungo interessante per un 1.5 benzina plugin di strumento 230 e 220 effettivi. Con il boost elettrico prende velocità molto in fretta. Sono auto diverse ma tutte e due con ottimi riscontri per me e il mio utilizzo. Dimenticavo stesso utilizzo la Stelvio faceva 14kml diesel 190cv Red. La passat fa anche 23 o 24 se tieni batteria sempre con carica . Ma mai meno di 16 solo termica e pesa 200 kg in piu ma ha un aerodinamica da primato....veramente efficienteConcordo, la Passat è una grande viaggiatrice, forse una delle auto più confortevoli che ho avuto (non so l'ultima versione).
Più comoda della Stelvio, che ha altre caratteristiche, oltre ad essere più bella.
Cugina dell'Audi 6La Stelvio più bella e dinamica da guidare nn ci sono dubbi.....la passat un salotto , sedili top , visibilità top consumi top e devo. Dire allungo interessante per un 1.5 benzina plugin di strumento 230 e 220 effettivi. Con il boost elettrico prende velocità molto in fretta. Sono auto diverse ma tutte e due con ottimi riscontri per me e il mio utilizzo. Dimenticavo stesso utilizzo la Stelvio faceva 14kml diesel 190cv Red. La passat fa anche 23 o 24 se tieni batteria sempre con carica . Ma mai meno di 16 solo termica e pesa 200 kg in piu ma ha un aerodinamica da primato....veramente efficiente
E si, la Stelvio non è un campione nei consumi (anche io in media facevo 13,5km/l).La Stelvio più bella e dinamica da guidare nn ci sono dubbi.....la passat un salotto , sedili top , visibilità top consumi top e devo. Dire allungo interessante per un 1.5 benzina plugin di strumento 230 e 220 effettivi. Con il boost elettrico prende velocità molto in fretta. Sono auto diverse ma tutte e due con ottimi riscontri per me e il mio utilizzo. Dimenticavo stesso utilizzo la Stelvio faceva 14kml diesel 190cv Red. La passat fa anche 23 o 24 se tieni batteria sempre con carica . Ma mai meno di 16 solo termica e pesa 200 kg in piu ma ha un aerodinamica da primato....veramente efficiente