Confronto con la concorrenza

Fare questa cosa senza pensare di essere sgamati mi sembrerebbe troppo ingenuo quindi spero non sia vero.
Comunque questa cosa che modificano o alleggeriscono l'auto per fare il tempone proprio non mi piace (lo fanno tutti, non mi riferisco solo ad Alfa).
Attendiamo sviluppi.

• Like
Reactions: Piezio77
In Alfa we trust! :cool:
ma si è la concorrenza che non si sa più dove appigliare pur di denigrare la bontà del progetto! Pensa che ieri mi hanno detto e non ci sta la pelle sul cruscotto è gravissimo -.-"

Ora si aspetta il suv "urus" per un suo tempone (molto probabile leggendo i freddi numeri)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
qualche confronto tra Stelvio e GLC?

Io vi posso raccontare di una disfida con Macan s probabilmente diesel.
Dopo un sorpasso arrogante sulla mia dx , con molta cattiveria e stupidità, facendo anche manovre intimidatorie,
si è spostato da una parte come dire vieni.
........ e siamo arrivati io e la mia Alfona sverniciandolo.
Son soddisfazioni che il 280 cv sa darti:):)

Contestano questo infatti...che la macchina ha rollbar e non ha i sedili quindi più leggera....infatti non capisco perché Alfa Romeo ha messo questo video...il record penso vada fatto con auto di serie...non così...bho
Se hai spitito di osservazione vedrai che il driver fa molte correzioni ..o aspetta molto a inserire andare cosi forte con quel coso con quella massa non è " semplice " passa dal sotto al sovrasterzo sempre le gomme stridono ad ogni curva perche sei sempre a chiedere piu di qurllo che la gomma ma sopratutto l assetto ti puo dare .. è un suv rolla e beccheggia da paura ... cara grazia che ha fatto il record e va cosi !!se con lo stelvio va cosi non oso immaginare con le altre che orrore è guidarle ... e dato che la possibilita di ribaltamento con un suv e moltiplicata del triplo rispetto alla giulia dato il centro di rollio in cielo il roll bar è dobbligo .. quel povero cristo non puo mica mettere a repentaglio la sua vita per fare un record di un auto stradale ...

• Like
Reactions: None e Piezio77
Se hai spitito di osservazione vedrai che il driver fa molte correzioni ..o aspetta molto a inserire andare cosi forte con quel coso con quella massa non è " semplice " passa dal sotto al sovrasterzo sempre le gomme stridono ad ogni curva perche sei sempre a chiedere piu di qurllo che la gomma ma sopratutto l assetto ti puo dare .. è un suv rolla e beccheggia da paura ... cara grazia che ha fatto il record e va cosi !!se con lo stelvio va cosi non oso immaginare con le altre che orrore è guidarle ... e dato che la possibilita di ribaltamento con un suv e moltiplicata del triplo rispetto alla giulia dato il centro di rollio in cielo il roll bar è dobbligo .. quel povero cristo non puo mica mettere a repentaglio la sua vita per fare un record di un auto stradale ...
Vallo a dire agli stranieristi[emoji41]

Io vi posso raccontare di una disfida con Macan s probabilmente diesel.
Dopo un sorpasso arrogante sulla mia dx , con molta cattiveria e stupidità, facendo anche manovre intimidatorie,
si è spostato da una parte come dire vieni.
........ e siamo arrivati io e la mia Alfona sverniciandolo.
Son soddisfazioni che il 280 cv sa darti:):)

Ma mi sa che il personaggio era solo un po’ *****....la differenza di prestazioni tra Stelvio 280 e Macan S diesel non è tale da consentire “sverniciature”.
Comunque il bello di Stelvio (e in particolare del benzina) è che quasi nessuno sulla strada sa cosa puó fare!

del nuovo x3 che dite? dicono che pesa 100kg in meno della vecchia e stando ai numeri della vecchia dovrebbe pesare 1580kg

X