Confronto con la concorrenza

mà, dove l'ho presa io , quando ho dato dentro la q5 con 100.000km ( valutata anche molto bene) il conce mi ha detto che tutte le auto premium che rientra gli durano neanche 8gg nel piazzale in quanto ci sono orde di ucraini (e da quelle zone) che passano con la bisarca, pagano e via. e là non gli frega molto che siano euro 4 o 6

• Like
Reactions: fabryvet e Piezio77
Io ho fatto il nlt per la Stelvio. 27k totali in tre anni . Tra tre anni avrà perso almeno 20k di valore e considerando i servizi inclusi ..sempre meglio il noleggio . A me frega niente di leggi a discapito dei diesel , perdite di valore e simili . E tra tre anni farò un altro noleggio oppure comprero' uun nuovo senza la zavorra della permuta da 30k . Le auto sono beni di consumo e perdono valore .Una Stelvio da
55k perde 6/7 k di valore all'anno minimo .

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho fatto il nlt per la Stelvio. 27k totali in tre anni . Tra tre anni avrà perso almeno 20k di valore e considerando i servizi inclusi ..sempre meglio il noleggio . A me frega niente di leggi a discapito dei diesel , perdite di valore e simili . E tra tre anni farò un altro noleggio oppure comprero' uun nuovo senza la zavorra della permuta da 30k . Le auto sono beni di consumo e perdono valore .Una Stelvio da
55k perde 6/7 k di valore all'anno minimo .
E quanti soldi hai perso...non avendo niente in mano peraltro

E quanti soldi hai perso...non avendo niente in mano peraltro

L'ho scritto... L'auto è un bene di consumo ed è insita la perdita di valore . Tu oggi compri una cosa pagandola 50k e tra tre anni ti ritrovi con una cosa che ne vale 30/32 . Perdi quasi la stessa cifra

L'ho scritto... L'auto è un bene di consumo ed è insita la perdita di valore . Tu oggi compri una cosa pagandola 50k e tra tre anni ti ritrovi con una cosa che ne vale 30/32 . Perdi quasi la stessa cifra
Vero ma dopo tot anni non hai assolutamente nulla

Alla fine dei conti ci sono 2/3 k di differenza alla fine del triennio .

Non ho nulla... Ma tu avrai speso 50k più altri 5/6K di servizi e ti ritroverai con un bene da ( si spera ) almeno 30/32k .

Io 27k tutto compreso e non ho permute .

Se fai i conti spenderemo più o meno la stessa cifra annuale

Alla fine dei conti ci sono 2/3 k di differenza alla fine del triennio .

Non ho nulla... Ma tu avrai speso 50k più altri 5/6K di servizi e ti ritroverai con un bene da ( si spera ) almeno 30/32k .

Io 27k tutto compreso e non ho permute .

Se fai i conti spenderemo più o meno la stessa cifra annuale
I conti io li ho fatti prima...e con lo sconto del 19 per cento ho preferito acquistare

I conti io li ho fatti prima...e con lo sconto del 19 per cento ho preferito acquistare

E quanto pensi che sia la perdita di valore della tua auto tra tre anni considerando che quelle di 1 anno si trovano a circa 40k oggi sul mercato ?

In genere gli esperti di NLT dicono che NON dovrebbe essere inteso come metodo per acquistare l'auto... però è anche vero che alla fine del contratto, se non ho capito male, l'offerta che l'azienda ti fa se vuoi proprio comprarla è piuttosto interessante, più vantaggiosa delle tabelle "ufficiali" del mercato dell'usato. Quindi forse...

• Like
Reactions: clud e Dar2018
X