Ma il muso non sa di niente... ne passa una ogni giorno di questo colore davanti il mio impianto...paraurti liscio e senza una forma...mascherino enorme...fari quadrati...non sa di un emerito cazzo il frontale scusate il francesismo....per i miei gusti ovviamenteQuando l'ho vista in foto la prima volta ho subito pensato uaohhh...che mostro di suv è riuscita a sfornare Range rover sta volta. Poi l'ho vista dal vivo una , due, tre volte... ed ho pensato: ma è la stessa macchina? Posteriore brutto; davanti anche accettabile; dentro sicuramente futuristica. Poi visto il prezzo a mio parere folle bocciata sicuramente; a quel punto via di Range rover sport senza il minimo dubbio, ora con il restilyng quello si che lo trovo davvero bellissimo dentro e fuori.

A me personalmente la Velar non piace, per niente. Trovo la Stelvio ben più bella, anche se pure lei è un auto molto distante dai miei canoni, non di bellezza, ma proprio di tipologia. Nel senso che mi piacciono le auto compatte. Trovo già grossa la Giulia... ihihih (infatti se davvero sparirà il segmento della Giuletta...sarò molto triste!!!!