Confronto con la concorrenza

Si cade poi sempre sullo stesso discorso, per certe cifre la gente italiana cadrebbe su auto tedesche bmw, Mercedes o Audi.
Compro 100 volte il Levante a quel prezzo....e, se quello è lo scopo, ho immagine da vendere. Molto più che con Range, BMW e compagnia...
 
io mi sono capito benissimo. lo scarico ha i terminali finti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh no però! Non puoi dire che la scuola italiana di design è la migliore... e prima mi citi l’Arna! :confused::confused::p:D

Allora aggiungiamo anche la Duna e la Ritmo così facciamo il quadro completo della galleria degli orrori!cereal-guy-spitting:
No vabbè dai non paragoniamo la Ritmo alla Duna. La Ritmo oltre ad essere vendutissima ha fatto scuola....non dimentichiamo che passavamo dal 128.....La Duna l'avrà disegnata il figlio neonato di qualche dirigente Fiat.
 
  • Like
Reactions: Marsiena e Piezio77
io mi sono capito benissimo. lo scarico ha i terminali finti.
Questo è un terminale finto non quello di Stelvio !
Mercedes-Benz-GLC-220d-exhaust-1024x681.jpg.5e1ab83ad0d231cb7acf670b8eb27ef5.jpg
 
io mi sono capito benissimo. lo scarico ha i terminali finti.

Boh...finti o non finti mi sembra che la differenza rispetto, ad esempio, a Mercedes, sia sostanziale.
Allora sono finti pure quelli del Cayenne...anche lì il diametro esterno non coincide con quello dello scarico vero e proprio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
io mi sono capito benissimo. lo scarico ha i terminali finti.
Se vai a vedere un'Audi con il doppio scarico ma motore a 4 cilindri, noterai che uno è uno scarico reale, l'altro solo un pezzo di tubo tappato, ossia finto.
Le Giorgio hanno il terminale cromato di dimensioni eccessive (in realtà nessuna auto ha il terminale cromato, hanno tutte sovraterminali cromati), mentre ciò si cui alludeva poco sopra era che altri hanno proprio l'interno terminale finto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh si dai, l'esempio calza...:D:D
 
X