Confronto con la concorrenza

Linee filanti? Hai scritto filanti? Scusa ma non le vedo proprio...ma lo hai veramente visto dal vivo o solo su un configuratore? No dai, mi puoi dire tutto, ma che sia filante la linea del Velar...
Ma certo che fila....2 linee rette che vanno dietro...più filante di così scusa[emoji6]
 
Filanti per la categoria, non in senso assoluto...credevo fosse scontato il contesto di cui stiamo parlando.

cmq dai ragazzi de gustibus.
 
io la velar la proporrei alle agenzie di pompe funebri. visto ormai la moda del suv, e il modello che si presta bene, sarebbe una ottima scelta per "l'ultimo viaggio":D
non avrebbero manco tante modifiche da fare, basta togliere sedili dietro e oscurare i finestrini.:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Linee filanti..presenza scenica...design moderno e minimal.....mi viene da chiedermi in cosa lo Stelvio, ad esempio che a me piace ma non convince a pieno, sia aggraziata e formalmente appagante (ma cosa vorrà mai dire...)...gli altri aggettivi sono fuori tema.

Circa l'assenza di campanilismo in questo forum faccio finta di non aver letto...

Beh, non hai descritto nessun canone estetico, hai solo detto che le linee filanti, le ha anche la XC90 che è tutto fuorché aggraziata, presenza scenica non vuol dire nulla, solo che è grossa (lo è anche un caterpillar), sul fatto che il design sia moderno si potrebbe parlare, non ci trovo nulla di oggettivamente moderno, se non la presenza di alcuni particolari, come le maniglie a scomparsa (ne vedremo il funzionamento tra qualche anno, vista la proverbiale affidabilità RR...).
Il fatto che sia minimal non significa che sia bello, ma solo che ha una liena poco ricercata.
Insomma, non hai citato nulla di oggettivamente bello.
E se si va nel soggettivo potrebbe essere considerata bella anche l'Arna.

Per quanto riguarda lo Stelvio, non mi sbilancio in quanto sarei di parte, ma secondo me una mezza quintalata di recensioni che indicano quali siano i punti di forza, esteticamente parlando, li trovi.
non dimentichiamo che il design italiano ha sempre fatto scuola in ambito automotive, anche nei periodi bui delle nostre Case...

Se rileggi bene quanto ho scritto troverai che non ho detto che non ci sia campanilismo, ho scritto che in questo caso non c'entra, dato che né la RR sport nè la Evoque sono italiane, e lo Stelvio l'hai tirato in ballo tu, mica gli altri di cui si parlava...
 
E se si va nel soggettivo potrebbe essere considerata bella anche l'Arna.

Per quanto riguarda lo Stelvio, non mi sbilancio in quanto sarei di parte, ma secondo me una mezza quintalata di recensioni che indicano quali siano i punti di forza, esteticamente parlando, li trovi.
non dimentichiamo che il design italiano ha sempre fatto scuola in ambito automotive, anche nei periodi bui delle nostre Case...
Eh no però! Non puoi dire che la scuola italiana di design è la migliore... e prima mi citi l’Arna! :confused::confused::p:D

Allora aggiungiamo anche la Duna e la Ritmo così facciamo il quadro completo della galleria degli orrori!cereal-guy-spitting:
 
Beh, non hai descritto nessun canone estetico, hai solo detto che le linee filanti, le ha anche la XC90 che è tutto fuorché aggraziata, presenza scenica non vuol dire nulla, solo che è grossa (lo è anche un caterpillar), sul fatto che il design sia moderno si potrebbe parlare, non ci trovo nulla di oggettivamente moderno, se non la presenza di alcuni particolari, come le maniglie a scomparsa (ne vedremo il funzionamento tra qualche anno, vista la proverbiale affidabilità RR...).
Il fatto che sia minimal non significa che sia bello, ma solo che ha una liena poco ricercata.
Insomma, non hai citato nulla di oggettivamente bello.
E se si va nel soggettivo potrebbe essere considerata bella anche l'Arna.

Per quanto riguarda lo Stelvio, non mi sbilancio in quanto sarei di parte, ma secondo me una mezza quintalata di recensioni che indicano quali siano i punti di forza, esteticamente parlando, li trovi.
non dimentichiamo che il design italiano ha sempre fatto scuola in ambito automotive, anche nei periodi bui delle nostre Case...

Se rileggi bene quanto ho scritto troverai che non ho detto che non ci sia campanilismo, ho scritto che in questo caso non c'entra, dato che né la RR sport nè la Evoque sono italiane, e lo Stelvio l'hai tirato in ballo tu, mica gli altri di cui si parlava...
Bravissimo....io parlo della mia Giulia Veloce visto che ho quella è guardando le concorrenti....si capisce quanto sia equilibrata e perfetta la linea. Mercedes-Benz..... BMW.... Audi.... Jaguar sono tutte belle non puoi dire brutte auto.... ma Audi piatta non sa di niente sempre quella....BMW bella ma dovremo vedere la nuova che uscirà...Mercedes bella ...ma tutta finta scarichi finti ecc...e Jaguar? Ne ho vista una l'altro giorno il posteriore sembrava non finire mai sproporzionato a 1000 ! Giulia che dire ? Proporzionata è perfetta nella linea non a caso la guardano tutti...l'altro giorno ero parcheggiato in centro accanto a una Bentley coupé...bhe la gente guardava la mia ...lucente come non mai...ma di cosa parliamo? Per quanto riguarda Stelvio...Audi Q5 con la scalfatura laterale così profondamente orribile....BMW X3 nuova l'unica che si avvicina come design molto carina... Mercedes glc fa cagare...la glc coupé peggio che andar di notte...un posteriore come il baule della nonna !
 
  • Like
Reactions: Paolo2000
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ma cosa dici? Finti? Hanno la finitura nel paraurti ma all'interno c'è lo scarico più piccolo.. vero ...Mercedes e Audi li hanno solo estetici la vera è sotto ! Solo BMW li ha veri
questo non è uno scarico finto???? ma daiii

appunto il terminale è finto...
e quello vero è dentro piccolo come lo scarico della panda

stelvio.jpg
 
X