Quello che sta facendo un certo Lapo con garage Italia.D'accordissimo! Ma non dobbiamo dimenticare che Maserati in Cina sta aprendo saloni dedicati in maniera spinta alla personalizzazione delle auto sui desideri del cliente... E' la strada del "made to measure", del "bespoke" o come lo vogliamo chiamare e probabilmente anche le Stelvio Quadrifoglio potrebbero "avvalersene" positivamente... Non orpelli ma personalizzazioni sui materiali, sui cerchi, sugli interni, cose del genere... senza snaturare l'auto. Certo, il rischio che arrivi l'arricchito a chiederti l'interno in pelle viola come la borsetta dell'amante, c'è ))
Si per questo categoria l'ho messo tra virgolette perché risente molto delle interpretazioni personali
Ammazza che schifezza... Mettilo una curva... È tutto uno spigolo, l'unica cosa curva sono le ruote...In principio mi parse una Macan, poi mi spaventai perché mi parse una StelvioVisualizza allegato 166323.... per fortuna mi sbagliai!
Devo dissentire dal tuo giudizio, anche se entrambi abbiamo "Titanio" in stradaAmmazza che schifezza... Mettilo una curva... È tutto uno spigolo, l'unica cosa curva sono le ruote...
Linee tese e spigolose, in riferimento all'epoca la ferrari usavs il tutto tondo.......la Miura tutto era tranne che spigolosa...
A me non piace ma è una considerazione personale. Per il resto concordo anch'io sul fatto che il DNA Lamborghini si riveli tutto alla prima occhiata. Il mercato chiede questo e l'importante è soddisfarlo mantenendosi fedeli alla propria natura e secondo me Lamborghini l'ha fatto (un po' come Alfa con la Stelvio). Unica cosa che mi rode... temo che il record al Nuerburgring abbia i giorni contati... ma a una Lambo possiamo onorevolmente cedere il passo
Attenzione, che la Urus ha quasi 350kg in più della quadrifoglioHo visto una Urus qualche giorno fa e non mi è dispiaciuta. Sicuramente meglio che in foto.
Siamo comunque su un livello diverso rispetto a Stelvio, anche Quadrifoglio, quindi, come dicevi, se batterà il record al Nurburgring non sarà sicuramente un disonore. Anzi, se è vero che in Alfa hanno ancora qualche secondo “in tasca” per migliorare il record, può anche essere che possa esserci il controsorpasso.
E magari, con l’arrivo dell’ibrido da 650 cv....