Confronto con la concorrenza

Attenzione, che la Urus ha quasi 350kg in più della quadrifoglio
E se in rettilineo i cavalli fanno la differenza, in curva la fa il peso e l'assetto...
Non darei tanto spacciata la Quadrifoglio
Di sicuro venderà cara la buccia!

Vero...e aggiungo che se poi la Urus batte Stelvio di 1-2 secondi forse non è nemmeno il caso che vadano a strombazzarlo più di tanto. Vedremo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Secondo me è troppo pesante per battere la Stelvio Q.....
Stilisticamente mi piace,ma mi piacerebbe di più potermene permettere una!
 
  • Like
Reactions: Ralfanic e Piezio77
Secondo me è troppo pesante per battere la Stelvio Q.....
Stilisticamente mi piace,ma mi piacerebbe di più potermene permettere una!
Bastano 206.000 euro circa (base)....quanti ne occrrono per una Giulia Q e una Stelvio Q full optional
Credo opterei x il dinamico duo.....
Tu gustis is megl che uan....recitava una pubblicità di qualche anno fa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bastano 206.000 euro circa (base)....quanti ne occrrono per una Giulia Q e una Stelvio Q full optional
Credo opterei x il dinamico duo.....
Tu gustis is megl che uan....recitava una pubblicità di qualche anno fa....

E poi dico....1020 cavalli contro 650!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
È continuano i richiami...stamattina sul giornale
20180519_084931.jpeg
 
Confronto con XC60 nuova (4300km)

Guidato ieri da Canelli a Milano la macchina del
Mio capo, D4 da 190 CV in allestimento superfigo con sospensioni pneumatiche e un sacco di ammennicoli vari

PRO: auto fantastica, comoda e persino agile, rispetto alle dimensioni ed alla sua stazza. Le sospensioni lavorano benissimo sia per il confort che per la tenuta, la qualità della vita a bordo è altissima
Se vuoi ci fai 1000 km e scendi riposato
tutte le sensazioni sono molto naturali, ti accoglie come se la avessi guidata da sempre

CONTRO: rumorosa sopra ai 150, ma questo è comune a tutti i SUV, ed è in questo caso peggiorato dalle forme squadrate del frontale
è troppo perfetta, asettica, poco emozionante
va benissimo per chi USA la macchina per spostarsi, non per chi ama guidare. Fantastica vettura che io personalmente non comprerei, ma alla quale fatico a trovare difetti “razionali”

PS quando sono risalito sulla CMax per tornare a casa, mi son reso conto dell’abisso tecnologico che le separa
 
  • Like
Reactions: handros e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè la Cmax fa veramente schifo come macchina....
È un progetto vecchio di quasi 10 anni fa, ne ho avuta una della serie precedente e la avevo soprannominata Cesso Massimo.
 
X