Tanto avanzato che per metterci una pezza sull'urto posteriore sono dovuti andare in Svezia...indovina da chi?Il gruppo FCA ha un centro di sicurezza avanzatissimo ad Orbassano ...non a caso tutte le ultime berline del gruppo sono tra le migliori
Tanto avanzato che per metterci una pezza sull'urto posteriore sono dovuti andare in Svezia...indovina da chi?Il gruppo FCA ha un centro di sicurezza avanzatissimo ad Orbassano ...non a caso tutte le ultime berline del gruppo sono tra le migliori
Sulla sicurezza passiva (E se andate sul sito Ncap potete scaricare tutti i pdf coi dettagli di ogni singola voce) le differenze sono solo marginalmente a favore di Volvo.La differenza a favore di Volvo è sui sistemi anticollisione e anti investimento automatici: hanno 20 km/h in piu' di margine di intervento su tutti i concorrenti....su Youtube ci sono tutti i video con tutti i test di ogni singola vettura.
E' stato riconosciuto da molti che Alfa Romeo "non" è all'avanguardia nei settori dell'infotainment e della sicurezza attiva: non è una vergogna ricordarlo. Ci arriverà dopo, avendo privilegiato quelle scelte tecniche che sappiamo etc etc.
Tutto qui Parliamo di due modelli di auto nati da poco, praticamente neonati o poco più, non dimentichiamolo, è come se Alfa fosse rinata nel 2016.
Ok, non avevo capito. Quindi ritieni che anche in quella Volvo sia ancora davanti a tutti i competitor?Io non sto cmq parlando di sicurezza attiva, su quella a mio avviso è più importante avere il perfetto controllo della vettura (W Alfa) piuttosto che tanti ammennicoli), ma mi riferivo alla passiva.
La 500 x se lasci il volantino è vai oltre sterza e ti riporta all'interno mente Giulia avvisa soloNon mi risulta che 500 e Renegade abbiano il mantenimento di corsia; non so se lo introdurranno nelle versioni ristilizzate, ma per il momento hanno solo il "warning", cioè l'avviso....Comunque sia saranno tutti sistemi che Stelvio non avrà prima del restyling di metà carriera.
Attiva? Giulia è al top nella sicurezza attiva...frenata ibs elettronica unica al mondo anteprima Giulia...meccanica e quindi tenuta e stabilità al top...tutto ciò che riguarda la sicurezza passiva e attiva su Giulia è al top...non è al top nei sistemi di assistenza alla guida ma credo sia voluta per ora per privilegiare la guida che in un'Alfa è la prima cosaE' stato riconosciuto da molti che Alfa Romeo "non" è all'avanguardia nei settori dell'infotainment e della sicurezza attiva: non è una vergogna ricordarlo. Ci arriverà dopo, avendo privilegiato quelle scelte tecniche che sappiamo etc etc.
Tutto qui Parliamo di due modelli di auto nati da poco, praticamente neonati o poco più, non dimentichiamolo, è come se Alfa fosse rinata nel 2016.
è ovvio che gli svedesi siano davanti.Ok, non avevo capito. Quindi ritieni che anche in quella Volvo sia ancora davanti a tutti i competitor?
è ovvio che gli svedesi siano davanti.
come se tutto un tratto i tedeschi finissero dietro agli italiani o ai francesi nell'ingegneria.
dico solo che negli anni 80 le Saab 900 le usavano nei rally senza rollbar...non serviva montarli.
Appunto....FCA in America ha dispositivi come tutti gli alti...le nuove jeep hanno infotainmet da 10-12 pollici completamente connesso....la stessa Giulia in USA ha gli airbag per le ginocchia che non ha in Europa....a mio avviso oggi come oggi il know own che ha il gruppo FCA non ha nulla da invidiare ai migliori al mondo e se non si hanno cose è per scelta e non inadeguatezza...vedi fari a led magneti Marelli. ..vedi display totalmente digitali...ecc...la tipo il cruscotto digitale lo aveva 30 anni fa.... semplicemente ora non ritengono di doverli mettere...e grazie a Dio dico io....almeno non fanno come tutti i pecoroni...vedi le nuove Audi che a mio avviso fanno cagare...da spento tutto nero...nessun tasto...niente di niente tutto finto....il futuro sarà quello ? Bene Fiat lo metterà quando necessario adesso mi godo la bellissima strumentazione di Giulia