Confronto con la concorrenza

Ti piace fantasticare...
Già, soprattutto in vacanza...che strade ci sono in Francia ragazzi, che invidia...chapeau

• Like
Reactions: Cristian. S
io non muoio dalla voglia di vedere i prototipi della nuova Giulia, potrebbe essere unicamente full elettrico su pianale Peugeot... e manca solo... quanto? 2-3 anni?

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, si sono già portati avanti montando un indegno scudo nero su tutti i 4 lati della vettura...poveri frustrati.

• Like
Reactions: Leonardo00
oddio, la 404, berlinona con codoni, volantone tipo portapadella, cambio al piantone, 4 marce con escursione kilometrica ha avuto un celeberrimo e longevo detentore: l'ing. Emzo Ferrari, in sua vece il prode autista Dino Tagliazucchi. il motivo? mah, sponsor gommaroli d'oltralpe, desiderio di anonimato, risevatezza?
cose a caso non ne faceva. "rinsavi' " concedensosi una 131 e una Ferrari 400 automarica azzurro metallizzato con interni in pelle beige. La mia prima Farrrari, da passeggero, alla guida il Signor Dino. Circuito di Fiorano, post prandium. da giovane vissi una giornata idimenticabile con il contorno di personaggi visti e raccontati da Autosprint ogni settimana: Lui, Gozzi, Forghieri Scaglietti Fusaro, Caliri...altra galassia.
Anni 70. nel pieno dei V12 e boxer . e stamo qui a parlare di elettrico, ibrido.... sbrodaglia magmatica e melmosa.
Prodigo anche nei doni.

oddio, la 404, berlinona con codoni, volantone tipo portapadella, cambio al piantone, 4 marce con escursione kilometrica ha avuto un celeberrimo e longevo detentore: l'ing. Emzo Ferrari, in sua vece il prode autista Dino Tagliazucchi. il motivo? mah, sponsor gommaroli d'oltralpe, desiderio di anonimato, risevatezza?
cose a caso non ne faceva. "rinsavi' " concedensosi una 131 e una Ferrari 400 automarica azzurro metallizzato con interni in pelle beige. La mia prima Farrrari, da passeggero, alla guida il Signor Dino. Circuito di Fiorano, post prandium. da giovane vissi una giornata idimenticabile con il contorno di personaggi visti e raccontati da Autosprint ogni settimana: Lui, Gozzi, Forghieri Scaglietti Fusaro, Caliri...altra galassia.
Anni 70. nel pieno dei V12 e boxer . e stamo qui a parlare di elettrico, ibrido.... sbrodaglia magmatica e melmosa.
Prodigo anche nei doni.
E così, sempre più spesso, si torna a dire…”bei tempi”…

Non erano i tempi belli, erano i vent’anni o poco piu che fanno ricordare tutto più bello 😊
Secondo me erano bei tempi, io dico che noi degli anni 60/70 fino all'85 non oltre, abbiamo vissuto gli anni migliori di sempre, dove stavamo bene e ci si divertiva parecchio e le auto di allora piacciono molto ancora oggi.
Chi se potesse non si prenderebbe una vecchia auto di quegli anni?
Solo chi non gli fregava niente nemmeno allora, chi alle auto nemmeno ci pensava!
Gli altri secondo me l'avrebbero già nel box come @clud . Ciao Alfisti di ieri e di ogni età

X