Confronto con la concorrenza

Poi comunque spesso fa proprio l'occhio a dispetto della calibrazione ma va beh si entra nel mondo del soggettivo dove tutto vale e non vale allo stesso tempo.

Sì ad esempio un cliente come @clud sarebbe difficilissimo! :D:D:D
Però sono quelli che danno più soddisfazione, alla fine :rolleyes:

• Like
Reactions: ilPoli
Ho avuto i peggio clienti restando in ambito grafico... i peggiori sono quelli che ti dicono una correzione alla volta. :D
Però ho sempre trovato persone che sono state disponibili a farsi consigliare e alla fine sono sempre rimasti contenti del risultato finale.

• Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi avete visto la nuova Genesis G70..... frontale copiato da Giulia..taglio fanali....forma anteriore cofano...e zona intorno ai fari...ecc....posteriore con tubi di scarico integrato alla Giulia maniera ecc....tutti stanno riscoprendo la berlina sportiva guarda un po'....non è niente male come linea....

Pure il disegno dei cerchi simile....
32561eacc38491d88a06da41369d97e5.jpg
Geneis-G70-640x342.jpg

Argghhh!
Ma è un incrocio, per me mal riuscito, tra la Mazda6 e la classe C! Di Giulia ci vedo poco per fortuna!
Comunque ste robe fuori dall’Europa le fanno in quantità....noi teniamoci Giulia e consideriamoci strafortunati!

Ragazzi avete visto la nuova Genesis G70..... frontale copiato da Giulia..taglio fanali....forma anteriore cofano...e zona intorno ai fari...ecc....posteriore con tubi di scarico integrato alla Giulia maniera ecc....tutti stanno riscoprendo la berlina sportiva guarda un po'....non è niente male come linea....
Più che copiata da Giulia, mi pare che hanno lasciato una notte da sole un po' di segmento D e hanno aspettao un po' per vedere che ne usciva...
Ci vedo fari anteriori Alfa, calandara Audi, fiancata BMW, posteriore un mix Mercedes Volvo... poi magari c'è anche qualche gene che non ho riconosciuto...

Hanno scopiazzato un po' da tutte le parti e neanche troppo bene, ma cosa ci si può aspettare da una hyundai

• Like
Reactions: Vallone
X