Confronto con la concorrenza

apprezzo lo sforzo!! davvero, ma devi usare il blu profondità e la radica anche sui braccioli delle portiere. uffaaa non ci si puo' distrarre un momento!!!! le linee della stelvia sono decisamente piu' eleganti. mi fai una prova?
infatti, la solita americanata...

• Like
Reactions: Piezio77
Certi accostamenti (vedi video) dovrebbero essere vietati per salvaguardare il genere umano: blu, nero, grigio e legno in un solo abitacolo non si possono vedere.

Certi accostamenti (vedi video) dovrebbero essere vietati per salvaguardare il genere umano: blu, nero, grigio e legno in un solo abitacolo non si possono vedere.
concordo! l'apocalisse dell'estetica e del buon gusto! in Maserati sono tolleranti! troppo.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Sì equilibrio difficilissimo quando si mette in mezzo il blu...
Ma Apocalisse addirittura no dai [emoji56][emoji106]

• Like
Sì equilibrio difficilissimo quando si mette in mezzo il blu...
Ma Apocalisse addirittura no dai [emoji56][emoji106]
Swordy, NOOOO??? una vera schifezza. il blu profondità è altra cosa dal carta da zucchero...

• Like
fatemi i cilindri conici, le ruote quadrate. ma l'estetica è sacra!

• Like
Swordy, NOOOO??? una vera schifezza. il blu profondità è altra cosa dal carta da zucchero...

Per esperienza, non mi fido dei colori a video a meno che non siano quelli del mio monitor calibrato 5 minuti prima ;):D

• Like
Poi comunque spesso fa proprio l'occhio a dispetto della calibrazione ma va beh si entra nel mondo del soggettivo dove tutto vale e non vale allo stesso tempo.

X