Confronto con la concorrenza

Sicuro non ti faccia scegliere il colore? Mi sembra strano ..i tedeschi ti fanno scegliere pure il tipo di giornata quando vai a ritirare l'auto nuova[emoji6]
[emoji23] [emoji23]
No comunque le pinze sulle mercedes normali tipo quella classe C non sono personalizzabili(strano ma vero).
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che anche su Audi non siano personalizzabili tranne che per le versioni S e RS, e anche su BMW credo sia così, solo per l'allestimento M sport credo che siamo blu.

• Like
Reactions: Piezio77
La mia "seconda scelta" sarebbe stata probabilmente la Classe C, confermo, ne Mercedes ne Audi permettono di personalizzare le pinze, BMW con pack m-sport può montare l'impianto sportivo con le pinze blu.

- Informazione Pubblicitaria -
La classe C 4matic con allestimento Premium anche per me era la seconda scelta, perchè tra le altre di pari categoria era quella che mi piaceva di più sia di estetica che di finiture, però come guida purtroppo è la meno "sportiva" del gruppo, e non parlo solo per le versioni CDI ma anche le versioni AMG vere (ho guidato per i tornanti del Tonale una C450 AMG anche non proprio a velocità codice...) ma nonostante la versione, la guida e la sensazione era più (passatemi il termine) "confortevole" e morbida.

La classe C 4matic con allestimento Premium anche per me era la seconda scelta, perchè tra le altre di pari categoria era quella che mi piaceva di più sia di estetica che di finiture, però come guida purtroppo è la meno "sportiva" del gruppo, e non parlo solo per le versioni CDI ma anche le versioni AMG vere (ho guidato per i tornanti del Tonale una C450 AMG anche non proprio a velocità codice...) ma nonostante la versione, la guida e la sensazione era più (passatemi il termine) "confortevole" e morbida.
Idem, pure io avrei messo allestimento Premium e anche interni AMG e pacchetto night, però rigorosamente manuale!
Anche nel mio caso la scelta sarebbe stata più per una question estetica, BMW e Audi troppo anonime, invece la Mercedes ha di che farsi notare (mai quanto la Giulia però). Certo avrei dovutto sopportare la vista di quell'orripilante tablet attaccato alla plancia...
Si può dire quello che si vuole sugli interni della Giulia riguardo materiali e finiture, che secondo me sono comunque ottimi, ma se parliamo del design le altre non si avvicinano nemmeno lontanamente!!!

Questi invece gli interni della nuova Maserati Clud :))
@clud
@iddi ha pure un po' di legno nel volante ha visto...

Ultima modifica:
Se è stato già postato mi scuso, era solo per dire che mi sembra condivisibile al 100% .)
Alfa Romeo Giulia: Delusione o successo? - di Davide Cironi

Francamente non capisco la questione fotografo in effetti... Alfa ha fatto lavorare Webb Bland, uno dei migliori fotografi automotive in circolazione (qua alcune foto fatte alla QV Webb Bland | Automotive Photography - Alfa Romeo Giulia ) e francamente non capisco perchè si sia finiti a far circolare degli scatti pessimi.
Sulla pubblicità in TV non mi esprimo, non mi è mai piaciuta.

Francamente non capisco la questione fotografo in effetti... Alfa ha fatto lavorare Webb Bland, uno dei migliori fotografi automotive in circolazione (qua alcune foto fatte alla QV Webb Bland | Automotive Photography - Alfa Romeo Giulia ) e francamente non capisco perchè si sia finiti a far circolare degli scatti pessimi.
Sulla pubblicità in TV non mi esprimo, non mi è mai piaciuta.

E' quella sciatteria che ogni tanto si impossessa di FCA e quindi anche di Alfa...
Molto belle le foto di Bland.

• Like
Reactions: Piezio77
Questi invece gli interni della nuova Maserati Clud :))
@clud
@iddi ha pure un po' di legno nel volante ha visto...
apprezzo lo sforzo!! davvero, ma devi usare il blu profondità e la radica anche sui braccioli delle portiere. uffaaa non ci si puo' distrarre un momento!!!! le linee della stelvia sono decisamente piu' eleganti. mi fai una prova?

X