Confronto con la concorrenza

Tutte bellissime, Serie 3, A4, classe C, Xe...
Poi arriva uno strXXzo con una Giulia e gli parcheggia di fianco... :p:p:p

- Informazione Pubblicitaria -
A te il “mi piace” non lo metto volentieri, quasi che mi offendevo....
:D:D;)
Scusa, perdonami il termine forte, non volevo essere assolutamente offensivo eh ;).

la scena da immaginarsi è la A4 col proprietario che la guarda bello orgoglioso e se la tira con gli amici, poi arrivi te e con nonchalance parcheggi di fianco, dopodiche tutti mandano il vaggaro a quel paese e si mettono ad ammirare la Giulia :D:D:D

:backpain-:backpain-:backpain-

Scusa, perdonami il termine forte, non volevo essere assolutamente offensivo eh ;).

la scena da immaginarsi è la A4 col proprietario che la guarda bello orgoglioso e se la tira con gli amici, poi arrivi te e con nonchalance parcheggi di fianco, dopodiche tutti mandano il vaggaro a quel paese e si mettono ad ammirare la Giulia :D:D:D

:backpain-:backpain-:backpain-

Ovvio, mi ha fatto sorridere :D

Estetica a parte, la Giulia è decisamente più bassa e larga, piantata a terra, ovviamente più sportiva: si nota davvero molto in queste foto. La A4 ha una coda meno raccordata con il resto, più lunga e stretta, sono rimasti alla loro antenata degli anni 80.
Il frontale invece devo ammettere che non mi dispiace, è la parte più riuscita, lontana da quella goffa arroganza dei Suv della casa

La vista di fianco, ve la risparmio dai...basta farsela disegnare da un bambino. Quello che in generale noto su Audi è che con i cerchi “base” soffrono di estetica molto più delle concorrenti: togli i supercerchi (spesso Made in Italy) e non rimane davvero più nulla da vedere, per forza di cose li hanno quasi tutti i proprietari (più che su molte Bmw se ci fate caso)

ci si scherza ma in realtà quando le metti vicine ti accorgi davvero di quanto la Giulia sia non semplicemente "più bella", ma più "gradevole alla vista". non è solo una questione di design o di linee, è l'armonia delle proporzioni e delle forme a fare la differenza.
In quelle foto se copri la Giulia l'A4 ti sembra bellissima, ma appena la scopri di colpo imbruttisce

ci si scherza ma in realtà quando le metti vicine ti accorgi davvero di quanto la Giulia sia non semplicemente "più bella", ma più "gradevole alla vista". non è solo una questione di design o di linee, è l'armonia delle proporzioni e delle forme a fare la differenza.
In quelle foto se copri la Giulia l'A4 ti sembra bellissima, ma appena la scopri di colpo imbruttisce
Esatto. Viste singolarmente sono tutte belle....poi vedi Giulia e allora vedi davvero una linea proporzionata è bella semplicemente senza orpelli ...quello che vado dicendo io da mesi[emoji41]

X