Direi che non ci sono paragoni...Giulia vince su tutte a mani basse!!
A te il “mi piace” non lo metto volentieri, quasi che mi offendevo....Tutte bellissime, Serie 3, A4, classe C, Xe...
Poi arriva uno strXXzo con una Giulia e gli parcheggia di fianco...![]()
Scusa, perdonami il termine forte, non volevo essere assolutamente offensivo ehA te il “mi piace” non lo metto volentieri, quasi che mi offendevo....
![]()
Scusa, perdonami il termine forte, non volevo essere assolutamente offensivo eh.
la scena da immaginarsi è la A4 col proprietario che la guarda bello orgoglioso e se la tira con gli amici, poi arrivi te e con nonchalance parcheggi di fianco, dopodiche tutti mandano il vaggaro a quel paese e si mettono ad ammirare la Giulia
![]()
Ma quella A4 è riuscita poi ad uscire dall'erba, oppure hanno chiamato il carro attrezzi?
Quando sono tornato non c’era più, nella sua direzione c’erano le impronte di un trattore...chissàMa quella A4 è riuscita poi ad uscire dall'erba, oppure hanno chiamato il carro attrezzi?![]()
Esatto. Viste singolarmente sono tutte belle....poi vedi Giulia e allora vedi davvero una linea proporzionata è bella semplicemente senza orpelli ...quello che vado dicendo io da mesi[emoji41]ci si scherza ma in realtà quando le metti vicine ti accorgi davvero di quanto la Giulia sia non semplicemente "più bella", ma più "gradevole alla vista". non è solo una questione di design o di linee, è l'armonia delle proporzioni e delle forme a fare la differenza.
In quelle foto se copri la Giulia l'A4 ti sembra bellissima, ma appena la scopri di colpo imbruttisce