Confronto con la concorrenza

Mercedes C... allestimento top tipo AMG...3 anni e mezzo....appena 85 mila km non vi dico in quali condizioni era il sedile lato guida.... esteticamente uno schifo fascia centrale tessuto...fianchetto in finta pelle che sembrava plastica orribile...talmente fina che era già consumata ....col bordino cucitura mancante...uno schifo Total....e poi chi critica Giulia per finiture...non vi dico i comandi del sedile elettrico di una povertà sconcertante non del tipo sui pannelli porta ma sul sedile come su Giulia.....peccato non ho fatto foto ma vergognoso me lo ha confermato il capofficina che prende le auto dei clienti e se le porta in officina per i tagliandi....

Rieccoli: Audi investigated for possible new emissions defeat device.

Altre 60.000 Audi A6/A7 equipaggiate con un dispositivo illegale. La KBA vuole vederci chiaro e ha convocato Audi.

Ma a questi non gli basta mai? Hanno distrutto il diesel con conseguenze anche per chi non ha mai comprato (e mai comprerà) le loro auto, e ancora continuano?

E gli italioti che continuano a dargli i soldi fino a quando si faranno prendere in giro?

mah, vai a capire. L'altro giorno per esempio, parlavo con un mio collega che deve cambiare auto (ha una a4 tdi) e mi fa, sì, Giulia bella, ma con quei soldi mi prendo una a4 berlina base (si parlava di una Giulia super, abbastanza accessoriata).
Non importa che Giulia abbia dimostrato di essere tecnicamente superiore, per molti è comunque meglio un audi base :mad::mad::mad:

- Informazione Pubblicitaria -
mah, vai a capire. L'altro giorno per esempio, parlavo con un mio collega che deve cambiare auto (ha una a4 tdi) e mi fa, sì, Giulia bella, ma con quei soldi mi prendo una a4 berlina base (si parlava di una Giulia super, abbastanza accessoriata).
Non importa che Giulia abbia dimostrato di essere tecnicamente superiore, per molti è comunque meglio un audi base :mad::mad::mad:
Pensa un po'.....eppure io di Audi ne vedo pochissime in generale....di ogni segmento....ad esempio a4 berlina o wagon...Q5......la A 5.....ne vedo davvero davvero poche in rapporto a Giulia e Stelvio...parlo degli ultimi modelli quindi 2016-2018.....

• Like
Reactions: centoos

Beh dai questo forse è un caso di infatuazione diciamo... "poco informata"? Almeno...
Forse l'Alfa dovrebbe trovare il modo per comunicare di nuovo "cosa c'è dentro" un'auto e perché sta in strada in un certo modo oppure in un altro... Forse interessa a pochi ormai, ma chissà, ci vorrebbe un pubblicitario geniale tipo Don Draper di Mad Men .-))

Credo che il fattore più "problematico" sia la questione qualità nel tempo. E' evidente che sia una macchina più emozionante ma ho il sospetto che in molti si trattengano per questo motivo.

Pensa un po'.....eppure io di Audi ne vedo pochissime in generale....di ogni segmento....ad esempio a4 berlina o wagon...Q5......la A 5.....ne vedo davvero davvero poche in rapporto a Giulia e Stelvio...parlo degli ultimi modelli quindi 2016-2018.....

Qua vedo una caterva di Audi ma anche parecchie Giulia e Stelvio (sarà l'influenza anche di avere Arese in zona non saprei).

• Like
Reactions: Marsiena

non credo che un'a4 base costi quanto una giulia super. il 2.0 tdi 150cv in allestimento base parte da 37400€ per arrivare alla versione "quattro" a 40000€. la giulia con il 2.2 jtdm 150cv parte da 35550€ e arriva a 39550€. sono molto vicine come prezzo e lontanissime in tecnica ed estetica

• Like
Reactions: Piezio77
Ma infatti quando uscirono i prezzi Alfa e Audi erano assolutamente allineate come listini e dotazioni.

• Like
Reactions: Piezio77
io invece ne vedo ancora un sacco, però non riesco a distinguere i modelli 2016-18 dai precedenti, quindi non saprei di preciso. In autostrada becco molte a4 (che puntualmente ti si incollano dietro) e ho visto anche vari Q2, che anche a detta degli audisti è veramente brutto

X