Confronto con la concorrenza

Video interessante :)

Questo video l'avevo visto e pure a me pare che sia più colpa del guidatore (che non sa come gestire il mezzo) piuttosto che un "difetto" della macchina, passatemi il termine... il passo poi ("lungo") di certo non aiuta...
 
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Comunque che io sappia il cambio della RS5 è sempre uno ZF8 (che poi è su Lamborghini, Jeep e anche sulla Giulia).
 
Confronto con le concorrenti? Quando fai un viaggio in autostrada....di notte...ti rendi conto che non ce n'è per nessuno ! Giulia ti dà una sicurezza....è un confort che una BMW di pari categoria sogna! Ieri ho fatto un viaggetto di 120 km.....riesci ad arrivare a velocità fuorilegge ( i tutor sono disattivi nella a14 Abruzzo meno male) senza vibrazioni....senza rumori molesti....senza neanche tanto rumore aerodinamico....con una confort generale...una compostezza dell'assetto è una tenuta di strada che altre sognano! Vuoi fare una curva a 160-170 ....non si può....ma con Giulia lo fai e non te ne accorgi per la sicurezza che ti dà....devi sorpassare...acceleri e va.... rallenti per lavoro....in Dinamic scali marcia con i paddle acceleri e schizza avanti lasciando tutti dietro....poi trovi qualcuno che vuole passarti....io colpo di gas e via.....Ma dove Vai....se la Giulia non ce l'hai ??????? La.bellezza di Giulia è questa....rendere uno spostamento qualsiasi una goduria infinita....viaggi comodo.....viaggi sicuro....Viaggi Giulia....il resto è il nulla


Che meraviglia!
 
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Comunque che io sappia il cambio della RS5 è sempre uno ZF8 (che poi è su Lamborghini, Jeep e anche sulla Giulia).

Concepiti per macchine diverse e gestiti da elettronica diversa
 
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Comunque che io sappia il cambio della RS5 è sempre uno ZF8 (che poi è su Lamborghini, Jeep e anche sulla Giulia).

Ti confermo che il cambio è lo stesso, il "solito" ZF8, ormai visto e rivisto, così come per tutte le tedesche (Audi, Mercedes, BMW, Porsche Panamera/Cayenne), inglesi (Jaguar, Bentley, RR), ecc e da Lamborghini sulla nuova Urus...che fa la differenza però sono le varie tarature ed affinamenti che vengono fatti dai motoristi/elettromeccanici/tecnici delle singole case, e dopo lì è tutta una questione di che carattere si vuole dare ad un'auto o quali linee guida vengono date dai piani alti su che standard devono avere.
Poi sicuramente ci può essere anche la parte relativa al motore in se, che magari alcuni motori (meccanica pura con la proprio centralina) si riescano ad abbinare meglio alle possibilità di taratura permesse da quel cambio, che tanto le differenze stanno tutte in frazioni di secondo, ma che se sommate ai vari ritardi, si ripercuotono nella guida di tutti i giorni come vere e proprie differenze
 
Piezio sei un bastardo stai diventando un po' come @MPP al limite del poetico [emoji56][emoji23][emoji122]
 
Griglie finte....quale funzione? Mha
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Paratie per coprire buchi fendinebbia? O per coprire le vere griglie delle versioni più "spinte"?
 
Quello che è...a mio avviso fanno cagare scusatemi il termine macchine da 40mila euro con ste robe finte

Concordo. Li maledirei nel caso di acquisto un minuto dopo perchè lì dentro ci finirebbe la qualunque, ma almeno fossero vere... è un po' come quando vedi d'inverno auto col doppio scarico ma la condensa esce da uno solo... o le cromature strafighe e dentro ci vedi la bellezza tonda del tubo di scappamento (ogni riferimento alla triade è puramente casuale)...
 
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