Confronto con la concorrenza

secondo me l'acquisto di ronaldo darà un impulso alle nuove versioni di casa fiat... prevedo un apecar cr7..
Mazda cr7?
 
  • Like
Reactions: albo89
- Informazione Pubblicitaria -
Confronto con le concorrenti? Quando fai un viaggio in autostrada....di notte...ti rendi conto che non ce n'è per nessuno ! Giulia ti dà una sicurezza....è un confort che una BMW di pari categoria sogna! Ieri ho fatto un viaggetto di 120 km.....riesci ad arrivare a velocità fuorilegge ( i tutor sono disattivi nella a14 Abruzzo meno male) senza vibrazioni....senza rumori molesti....senza neanche tanto rumore aerodinamico....con una confort generale...una compostezza dell'assetto è una tenuta di strada che altre sognano! Vuoi fare una curva a 160-170 ....non si può....ma con Giulia lo fai e non te ne accorgi per la sicurezza che ti dà....devi sorpassare...acceleri e va.... rallenti per lavoro....in Dinamic scali marcia con i paddle acceleri e schizza avanti lasciando tutti dietro....poi trovi qualcuno che vuole passarti....io colpo di gas e via.....Ma dove Vai....se la Giulia non ce l'hai ??????? La.bellezza di Giulia è questa....rendere uno spostamento qualsiasi una goduria infinita....viaggi comodo.....viaggi sicuro....Viaggi Giulia....il resto è il nulla
 
Dimenticavo la luce dei fari da 35w ...fantastici di notte....illuminano lontano....girano.....rendono il viaggio piacevole e fanno la differenza....i freni modulabili....schiacci poco e la frenata è dolce....schiacci forte e deciso e inchioda....senza neanche affondare il muso come fanno altre auto...a mio avviso la migliore auto in assoluto....certo non ho provato tutte le auto di categoria..ma se una BMW 4 grancoupe allestimento M con 190 CV e xdrive....che costa anche 68 mila euro....va peggio di Giulia posso pensare che altre possano fare solo peggio visto che BMW è sempre un riferimento per la guidabilità e le prestazioni [emoji6]
 
Confronto con le concorrenti? Quando fai un viaggio in autostrada....di notte...ti rendi conto che non ce n'è per nessuno ! Giulia ti dà una sicurezza....è un confort che una BMW di pari categoria sogna! Ieri ho fatto un viaggetto di 120 km.....riesci ad arrivare a velocità fuorilegge ( i tutor sono disattivi nella a14 Abruzzo meno male) senza vibrazioni....senza rumori molesti....senza neanche tanto rumore aerodinamico....con una confort generale...una compostezza dell'assetto è una tenuta di strada che altre sognano! Vuoi fare una curva a 160-170 ....non si può....ma con Giulia lo fai e non te ne accorgi per la sicurezza che ti dà....devi sorpassare...acceleri e va.... rallenti per lavoro....in Dinamic scali marcia con i paddle acceleri e schizza avanti lasciando tutti dietro....poi trovi qualcuno che vuole passarti....io colpo di gas e via.....Ma dove Vai....se la Giulia non ce l'hai ??????? La.bellezza di Giulia è questa....rendere uno spostamento qualsiasi una goduria infinita....viaggi comodo.....viaggi sicuro....Viaggi Giulia....il resto è il nulla
Hai veramente visto ed evidenziato le caratteristiche dell'auto.
Alfa è Alfa.
 
Dimenticavo la luce dei fari da 35w ...fantastici di notte....illuminano lontano....girano.....rendono il viaggio piacevole e fanno la differenza....i freni modulabili....schiacci poco e la frenata è dolce....schiacci forte e deciso e inchioda....senza neanche affondare il muso come fanno altre auto...a mio avviso la migliore auto in assoluto....certo non ho provato tutte le auto di categoria..ma se una BMW 4 grancoupe allestimento M con 190 CV e xdrive....che costa anche 68 mila euro....va peggio di Giulia posso pensare che altre possano fare solo peggio visto che BMW è sempre un riferimento per la guidabilità e le prestazioni [emoji6]

Ti posso garantire @Piezio77 che ci sono un bel po' di auto anche di categoria ben superiore che dinamicamente sono molto molto peggio di Giulia, per quanto base possa essere.
L'ultima sportiva che ho avuto occasione di guidare è stata la nuova RS5, che Audi la "vende" come la loro arma vincente, in grado di tenere testa a tutti...e bene, anche nella modalità più sportiva e con il cambio in manuale, mi ha fatto dire "e quindi? tutto qui? ma perchè nelle rotonde dove con Giulia filo su di una lama, questa smusa? ma non avevano fatto la nuova trazione tutta dietro ecc ecc? Per non parlare del cambio, solito cambio Audi, che dal momento che premi la paletta al momento che mette la marcia hai già passato il momento del cambio marcia e magari se sei per un monte per affrontare una curva è già troppo tardi; oppure del motore, certo, 450Cv ci sono e si sentono, ma solo se guardi il tachimetro...perchè per il resto sembra un turbodiesel (passatemi il paragone), perchè non ha la botta che magari uno vorrebbe da un'auto del genere e sopratutto del costo di 110/120mila €...valore di quella che ho provato...
 
Io ho la super At8 200 cv benzina.

Unico neo secondo me la possibilità di disinserire i controlli se uno vuole fare il teppista col posteriore.

Altri due nei la scelta di non fare la sportwagon e soprattutto i tempi biblici per la Coupé.

A pari motore non avrei dubbi nel preferirla alla berlina,già bellissima da sembrarlo un coupé.

Concordo sulla SW che, a parer mio, avrebbe saturato impianti e fatto il c..o a strisce alla triade...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X