Confronto con la concorrenza

Video di uno youtuber americano che sta regalando la prima macchina alla sorella, appena scendono dall'auto al concessionario si vede questo.
Schermata 2018-09-13 alle 10.41.46.png
 
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pardon...se non altro gli Inglesi dovrebbero avere un punto di vista imparziale...MiniCooper, Jaguar e RangeRover tra le più inaffidabili e poi mettici la Brexit...:D
 
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Reactions: Piezio77
In realtà ad Arese era possibile ordinarla quasi da subito blu Misano previa "dipensa" da Torino.
Io non lo sapevo, l'ho saputo dopo.
La prima credo sia stata quella ordinata da un gran collezionista di Alfa, architetto, di cui ora mi sfugge il nome.
Quando ci siamo trovati con alcuni amici del forum ad Arese, l'anno scorso, c'erano due ragazzi che fotografavano le Alfa e facevano parte, se ben ricordo, del blog di questo collezionista.
:)

PS
Credevo di averlo trovato ma era un altro, Ruggero Pulga.
@alfanclub - Alfa Romeo FanClub® - Quale scegliete? Io la #BluMisano di @RuggeroPulga! @...
 
Ultima modifica:
Dimenticavo la luce dei fari da 35w ...fantastici di notte....illuminano lontano....girano.....rendono il viaggio piacevole e fanno la differenza....i freni modulabili....schiacci poco e la frenata è dolce....schiacci forte e deciso e inchioda....senza neanche affondare il muso come fanno altre auto...a mio avviso la migliore auto in assoluto....certo non ho provato tutte le auto di categoria..ma se una BMW 4 grancoupe allestimento M con 190 CV e xdrive....che costa anche 68 mila euro....va peggio di Giulia posso pensare che altre possano fare solo peggio visto che BMW è sempre un riferimento per la guidabilità e le prestazioni [emoji6]

È verissimo: la Giulia, oltre ad essere bellissima, è un capolavoro nella dinamica. Personalmente sono molto contento della qualità (che non si focalizza solo su quella percepita, ma è a tutto tondo) e vorrei sempre che il viaggio durasse un po’ di più [emoji2]
La BMW (che -non lo nascondo- è sempre nel mio cuore) compete con l’Alfa, in termini di sterzo e sospensioni, con una prospettiva di ampia clientela, e quindi con un livello di ambizione inferiore. Lo schema McPherson della BMW serie 3 non può mai eguagliare la precisione dei doppi quadrilateri alti della Giulia, ma in termini di praticità le dà il vantaggio di un raggio di sterzata più stretto.
 
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