La Giulia ha una motricità sconosciuta alla 159 (e a qualsiasi altra TA), fagli perdere trazione bisogna proprio volerlo e mettersi d'impegno, ma quando succede, appena arriva il bello, ti stronca immediatamente!
Quoto parola per parola quello che dice @marmotta! prima di tutto, se anche mi dai la possibilità di disattivarli non è che li devo disattivare per forza, se voglio li lascio attivi! Anche io sulla 159 non ho mai sentito il bisogno di disattivarli, pensavo che sarebbe stata la stesa cosa con la Giulia, invece quando sento tagliare è veramente fastidioso, sento che la macchina portebbe darmi qualcosa che non ottengo.
Poi mi scrivano sul lum, sul display, sul quadro comandi o dove cavolo gli pare tutti i rischi che corro se li disattivo, ma sta a me decidere, conosco le conseguenze e si spera che sappia cosa sto facendo.
Magari non li disattiverei nemmeno in strada, magari vorrei farmi un giro in pista e godermi il sovrasterzo, derapate e sgommate, con buona pace delle gomme. Perchè non devo poterlo fare?
A si? Su Giulia mai fatto....L'Ateca lo aveva dietro al logo nella calandra (ma ovviamente in quel caso si prestava perfettamente a cammuffare il tutto)... aveva un'enorme pecca, con forte pioggia o con la nebbia impazziva e dava l'avviso di malfunzionamento.
Bhe il marchio è molto grande io prendo in considerazione BMW ma anche le ultime Audi lo hanno brutto in mezzo le balle...la nuova 3 è posticcia l'integrazione....L'Ateca lo aveva dietro al logo nella calandra (ma ovviamente in quel caso si prestava perfettamente a cammuffare il tutto)... aveva un'enorme pecca, con forte pioggia o con la nebbia impazziva e dava l'avviso di malfunzionamento.
Bravo, era proprio quello che avevo notato anch'io....Che poi molti hanno criticato il radar sulla Giulia posizionato sulla griglia del paraurti...ma avete notato la soluzione di Audi o di BMW o Seat...che schifo? Una piattella di plastica che esce da un buco della griglia... orribile ! Sulla Giulia gli hanno dato almeno una forma....rivestito di plastica lucida che sembra vetro.....sulle altre una cosa di plastica posticcia...ma si stanno vedendo solo ora....ricordo che 2 anni e mezzo fa la Giulia era l'unica credo ad avere il radar di serie su tutte ! Questo non lo dice nessuno...tutti gli altri non lo avevamo ancora oppure era optional. Un mio cliente gle coupé acquistato questo anno non la neanche perché optional. Mercedes e Volkswagen oltre che Maserati sono tra le poche che hanno il radar integrato nel logo centrale enorme....