Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
La rivista AlVolante ha raccolto le opinioni di 45.000 automobilisti sulla vettura che guidano quotidianamente.
Il sondaggio ha riguardato tutte le voci, dalla affidabilità al confort, dai consumi alla sicurezza, dalle prestazioni alla qualità costruttiva, dal rapporto qualita/prezzo alle tenuta di strada.
La classifica complessiva vede Giulia al primo posto assoluto, con eccellenza su prestazioni e tenuta di strada.
Detto in altri termini: Giulia è prima in assoluto per grado di soddisfazione dei clienti, mica male, no?
Ragazzi, noi che la guidiamo tutti i giorni, lo sappiamo bene. Il problema è farlo capire alla clientela. Stelvio vende discretamente, la Giulia meriterebbe di essere venduta molto di più, almeno in Italia. Vi riporto sempre lo stesso esempio. La mia Giulia ha 2 anni, nel parcheggio del mio ospedale continua ad essere l’unica. Cosa più preoccupante, non c’è neanche una Stelvio. Come ho già scritto altre volte, nell’ultimo anno: GLC, X5, X3, X1,Volvo XC 60, Q5, Q3, Classe C sia berlina che SW, serie 3 SW, serie 5 SW. Almeno 2 BMW serie 2 Active Tourer, quando la incrocio, al solo mio esclamare: “quanto è brutta “, mia moglie capisce che abbiamo incontrato quella specie di macchina che, se non avesse l’elica sul cofano, non comprerebbe nessuno!