Confronto con la concorrenza

E la Giulia vorrei vedere che la guardano a me fa impazzire, come la vedresti in versione sportwagon?

Ci avevo fatto anche un render a riguardo :D
33524347_10214421854293064_5219321855273336832_o.jpg

Dipende da come lo concepisci, questo è stato fatto volutamente sfruttando la Stelvio senza andare a incidere sulle volumetrie delle superfici dei finestrini. Siamo più verso una shooting brake.

Ma ci sono anche quelli che hanno aggiunto la finestratura laterale posteriore che a mio avviso toglie la personalità alla macchina (specie nella variante blu in cui il profilo della finestratura segue la linea tetto/portellone)
Alfa-Romeo-Giulia-Sportwagon-1-640x291.jpg
Schermata 2018-12-17 alle 10.11.15.png

- Informazione Pubblicitaria -
Che devo dire, a me piace molto, penso che avrebbe venduto... e se del resto tieni aperti gli stabilimenti italiani (da anni in perdita come ufficialmente dichiarato da FCA Global) forse qualche migliaio di macchine in più non avrebbe guastato.
Discorsi fatti mille volte, mi scuso :)

• Like
Reactions: rickrd
Dipende da come lo concepisci, questo è stato fatto volutamente sfruttando la Stelvio senza andare a incidere sulle volumetrie delle superfici dei finestrini. Siamo più verso una shooting brake.

Ma ci sono anche quelli che hanno aggiunto la finestratura laterale posteriore che a mio avviso toglie la personalità alla macchina (specie nella variante blu in cui il profilo della finestratura segue la linea tetto/portellone)
Visualizza allegato 177354Visualizza allegato 177355

Infatti il tuo mi piace di più rispetto alla classica SW....si avvicina quasi a una Ferrari FF/gtc4 a 4 porte. Peró tale è la somiglianza con Stelvio che dovendola produrre avrebbe avuto più senso la SW classica.

Della Giulia ovviamente, anche perchè si sta parlando di confronto con la concorrenza e la 159 non la conto nemmeno tra le avversarie pur piacendomi un sacco.
Comunque la 159 non è una boiata dire che il prezzo venne ritoccato mi ricordo che il mio amico appena uscita la versione familiare
Infatti il tuo mi piace di più rispetto alla classica SW....si avvicina quasi a una Ferrari FF/gtc4 a 4 porte. Peró tale è la somiglianza con Stelvio che dovendola produrre avrebbe avuto più senso la SW classica.
Ma se prendiamo esempio dalle case tedesche tanti modelli tante motorizzazioni muso uguale e credo che alfa deve fare così, magari una Giulietta con muso di Stelvio e Giulia anche.

• Like
Quello che manca a Giulia sono diverse motorizzazioni prendiamo cla suo concorrente credo ne ha di più, poi che le cilindrate più piccole la fanno diventare un chiodo ok, ma vendono anche quelle perché alcuni preferiscono magari motori più piccoli per una serie di motivi

• Like
Quello che manca a Giulia sono diverse motorizzazioni prendiamo cla suo concorrente credo ne ha di più, poi che le cilindrate più piccole la fanno diventare un chiodo ok, ma vendono anche quelle perché alcuni preferiscono magari motori più piccoli per una serie di motivi
Per iniziare ci vorrebbe un 3000 diesel ho diversi clienti con BMW che avrebbero voluto prendere Giulia ma li ha frenati la mancanza di una motorizzazione diesel superiore....non capisco perché non mettono il 3000 della Maserati ghibli....sxelte cretine

• Like
X