Confronto con la concorrenza

Leggevo i vari post che si elogia la 159 ma non è stato un mezzo flop di alfa? E anche strapiena di problemi a me non risulta sia andata bene e mi pare anche che avevano dovuto ridimensionare anche il prezzo rispetto a quando era appena uscita,correggetemi se sbaglio

Leggevo i vari post che si elogia la 159 ma non è stato un mezzo flop di alfa? E anche strapiena di problemi a me non risulta sia andata bene e mi pare anche che avevano dovuto ridimensionare anche il prezzo rispetto a quando era appena uscita,correggetemi se sbaglio

Perche un flop?
Strapiena di problemi?
Quali sarebbero?

strapiena di problemi tipo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ma ste cagate chi te le ha raccontate ? [emoji23][emoji23][emoji23]

strapiena di problemi tipo?
Ma un po' di tutto il mio vicjno che è meccanico ne possiede una ha 210 mila km e mi diceva che era stufo di metterci le mani sopra un meccanico che frequentava anche il forum mi parlava di molti problemi che affliggono la 159..in dettaglio non so sicuramente troppe noie sul fap alternatore dopo i 100 mila che ti saluta e altre cose ma io ho la 156 quindi non so ma a me risulta sia stato un mezzo flop di alfa..

Ma un po' di tutto il mio vicjno che è meccanico ne possiede una ha 210 mila km e mi diceva che era stufo di metterci le mani sopra un meccanico che frequentava anche il forum mi parlava di molti problemi che affliggono la 159..in dettaglio non so sicuramente troppe noie sul fap alternatore dopo i 100 mila che ti saluta e altre cose ma io ho la 156 quindi non so ma a me risulta sia stato un mezzo flop di alfa..
Se poi mi dite che è stato un successo di alfa ed è affidabile meglio io sapevo così e da amici ho sempre sentito solo lamentele

• Like
Reactions: Piezio77
Se poi mi dite che è stato un successo di alfa ed è affidabile meglio io sapevo così e da amici ho sempre sentito solo lamentele
Poi va be io ho la 156 che ha 330 mila non faccio testo :), poi bisogna anche avere fortuna io 330mila km ho fatto innumerevoli interventi di manutenzione... Mio padre ha rottamato la Fiat brava con 300 mila km qualche anno fa e ha fatto davvero solo interventi di manutenzione ordinaria nemmeno la frizione, poi ovviamente l ha data via perché bisognava spenderci è non conveniva più.

Ultima modifica:
Se si fa una ricerca su Google flop alfa 159 si trova molto anche un intervista di Marchionne che la definì un errore, mi ricordavo di questo mezzo flop penso riferito anche alle vendite e non capivo tutti questi elogi comunque scusate dell'intervento. C è pure qua sul forum una discussione alfa 159 successo o flop? Quindi la mia non è propio una sparata da cadere dalle nuvole.

forse gli elogi li fa chi ce l'ha…
Diciamo che la. Giulia finalmente è arrivata per insidiare le odiate tedesche, la 159 dal. 2005 al 2010 non so se ci è riuscita, a me la. Giulia piace tantissimo quando cambiero la 156 ci farò un pensiero.

X