Confronto con la concorrenza

Mi immagino la scena:
"Hey dobbiamo fare il restyling della Giulietta!"
"Ho un'idea! Aggiungiamo un colore e mettiamoci dei dettagli gialli"
"Ottima idea, sembrerà totalmente nuova!"

#FreeAlfaFromFiat :(

• Like
Reactions: Piezio77
Beh Alfa Romeo per adesso non ha parlato di nulla. Già è in palese difficoltà con le vendite, non attribuiamole anche quello che non ha comunicato... Io continuo a sperare di vedere tra un mese a Ginevra qualcosa di più che un adesivo e un nuovo colore di carrozzeria.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Oh ci stanno distraendo tutti dalla verità.... o davvero

• Like
Mi immagino la scena:

"Hey dobbiamo fare il restyling della Giulietta!"

"Ho un'idea! Aggiungiamo un colore e mettiamoci dei dettagli gialli"

"Ottima idea, sembrerà totalmente nuova!"
Peccato che manca quello che dice "Hey se ci siamo dobbiamo mettere le maniglie interne migliorati"

• Like
Ultimo appunto, il mondo muore dietro ai cerchi 5 fori della Giulia e giustamente hanno aggiunto i cerchi come quelli che ho io che non si caga nessuno :D

Molti la comprerebbero solo per il volante, della Giulia. Solo per il volante.
Ma noi italiani non eravamo furbi???
Prendeteci in giro ma almeno fateci divertire un po', dannazione :rolleyes:

• Like
Parlando anche con altri il restyling della Giulietta lo trovo ridicolo: da quando è uscita basta sostituire mascherine e paraurti per "trasformarla" in restyling! o_O
Peccato veramente perché così fanno passare la voglia di acquistare un'Alfa a chi non può permettersi Giulia, Stelvio o 4C: prima tolgono MiTo e poi "abbandonano" a se stessa la Giulietta. Per contrastare Golf GTD, GTI, A35 AMG, A45 AMG ed M1 pensano di cavarsela con 2 Veloce: 1750 TBI e 2.0 JTDm 170 cv? Meno male che Ford ha rivoltato un po' le tedesche con la Focus RS....e gli Alfisti che tirano fuori cavalli dai loro motori! :cool:

• Like
Beh Alfa Romeo per adesso non ha parlato di nulla. Già è in palese difficoltà con le vendite, non attribuiamole anche quello che non ha comunicato... Io continuo a sperare di vedere tra un mese a Ginevra qualcosa di più che un adesivo e un nuovo colore di carrozzeria.
Lo spero vivamente sarebbe fantastico se mostrano il prototipo della Giulia GTV un po' come fecero con Giulia....vista a Ginevra poi in vendita da fine anno ...2020....ci vuole un segnale di vitalità ...non è possibile in 3 anni nessuna buonanuova

• Like
Reactions: Swordsman
X