Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi immagino la scena:
"Hey dobbiamo fare il restyling della Giulietta!"
"Ho un'idea! Aggiungiamo un colore e mettiamoci dei dettagli gialli"
"Ottima idea, sembrerà totalmente nuova!"

#FreeAlfaFromFiat :(

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Beh Alfa Romeo per adesso non ha parlato di nulla. Già è in palese difficoltà con le vendite, non attribuiamole anche quello che non ha comunicato... Io continuo a sperare di vedere tra un mese a Ginevra qualcosa di più che un adesivo e un nuovo colore di carrozzeria.

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi immagino la scena:

"Hey dobbiamo fare il restyling della Giulietta!"

"Ho un'idea! Aggiungiamo un colore e mettiamoci dei dettagli gialli"

"Ottima idea, sembrerà totalmente nuova!"
Peccato che manca quello che dice "Hey se ci siamo dobbiamo mettere le maniglie interne migliorati"

• Mi piace
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Molti la comprerebbero solo per il volante, della Giulia. Solo per il volante.
Ma noi italiani non eravamo furbi???
Prendeteci in giro ma almeno fateci divertire un po', dannazione :rolleyes:

• Mi piace
Parlando anche con altri il restyling della Giulietta lo trovo ridicolo: da quando è uscita basta sostituire mascherine e paraurti per "trasformarla" in restyling! o_O
Peccato veramente perché così fanno passare la voglia di acquistare un'Alfa a chi non può permettersi Giulia, Stelvio o 4C: prima tolgono MiTo e poi "abbandonano" a se stessa la Giulietta. Per contrastare Golf GTD, GTI, A35 AMG, A45 AMG ed M1 pensano di cavarsela con 2 Veloce: 1750 TBI e 2.0 JTDm 170 cv? Meno male che Ford ha rivoltato un po' le tedesche con la Focus RS....e gli Alfisti che tirano fuori cavalli dai loro motori! :cool:

• Mi piace
Beh Alfa Romeo per adesso non ha parlato di nulla. Già è in palese difficoltà con le vendite, non attribuiamole anche quello che non ha comunicato... Io continuo a sperare di vedere tra un mese a Ginevra qualcosa di più che un adesivo e un nuovo colore di carrozzeria.
Lo spero vivamente sarebbe fantastico se mostrano il prototipo della Giulia GTV un po' come fecero con Giulia....vista a Ginevra poi in vendita da fine anno ...2020....ci vuole un segnale di vitalità ...non è possibile in 3 anni nessuna buonanuova

• Mi piace
Reazioni: Swordsman