Confronto con la concorrenza

Gli sarebbe andata bene la XC90 come spazio bagagli, ma è troppo grande, vuole qualcosa di più piccolo (soprattutto così gli rifilo il mio box e metto la Giulia via con comodo :D

Diciamo che ci sono poche soluzioni che gli possono venire incontro.
E la Madonna e che deve portare scusami? La XC 90 è enorme....la 60 è piccola devono costruirla la macchina per lui scusa...la Volvo la trovo molto spaziosa...ma anche la Stelvio lo è

Vista la questione diesel mio padre ha deciso di cambiare anzitempo la Grand Cherokee, oggi va in Hyundai e nei prossimi giorni farà un salto anche in Mazda e Peugeot. Alfa è esclusa per un semplice motivo (con due cani e i bagagli vari sia Stelvio che Giulia non bastano come spazio... e poi avere due Stelvio non lo esalta troppo :D ).
Maserati levante? Abituato alla Stelvio com'è rimarrebbe molto contento

• Like
Reactions: Piezio77
@Piezio77 due cani e bagagli vari ma non vorrebbe una roba costosissima... il bagagliaio della XC60 è poco più dei 500 litri (la Stelvio ha già provato ma, pur essendo più grande della Grand Cherokee (ebbene sì, quest'ultima ha un bagagliaio che è anche più piccolo della Seat Ateca) non è sufficiente per le sue esigenze.

@Stelviolodigianodoc troppo costosa, per ora la quadra la sta trovando con la nuova Focus SW in allestimento Vignale... non costa troppo, ha più di 600 litri di bagagliaio e ha dimensioni contenute.
Non ultimo la Stelvio non è sua ma di mia madre, guai a toccarla, solo io ho avuto qualche deroga quando la mia è finita sul carro attrezzi.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
@Piezio77 due cani e bagagli vari ma non vorrebbe una roba costosissima... il bagagliaio della XC60 è poco più dei 500 litri (la Stelvio ha già provato ma, pur essendo più grande della Grand Cherokee (ebbene sì, quest'ultima ha un bagagliaio che è anche più piccolo della Seat Ateca) non è sufficiente per le sue esigenze.

@Stelviolodigianodoc troppo costosa, per ora la quadra la sta trovando con la nuova Focus SW in allestimento Vignale... non costa troppo, ha più di 600 litri di bagagliaio e ha dimensioni contenute.
Non ultimo la Stelvio non è sua ma di mia madre, guai a toccarla, solo io ho avuto qualche deroga quando la mia è finita sul carro attrezzi.
Beato te che tua madre ne capisce di auto... la mia l'ho dovuta obbligare per fargliela provare :( comunque la focus sw è carina, consumano molto poco poi. Una mia amica ha la focus del 2017 e fa quasi i 18 con un litro

Mia madre di auto non capisce una cippa :D La Stelvio l'abbiamo imposta noi.

Diciamo che la mia Giulia è la prima Alfa che entra in famiglia e la prima italiana dopo tantissimi anni con le tedesche.

Gli sarebbe andata bene la XC90 come spazio bagagli, ma è troppo grande, vuole qualcosa di più piccolo (soprattutto così gli rifilo il mio box e metto la Giulia via con comodo :D

Diciamo che ci sono poche soluzioni che gli possono venire incontro.

Mazda CX5 direi la più equilibrata complessivamente ;)

[USER=98321]@Stelviolodigianodoc troppo costosa, per ora la quadra la sta trovando con la nuova Focus SW in allestimento Vignale... non costa troppo, ha più di 600 litri di bagagliaio e ha dimensioni contenute.
Non ultimo la Stelvio non è sua ma di mia madre, guai a toccarla, solo io ho avuto qualche deroga quando la mia è finita sul carro attrezzi.[/USER]
Focus con che motorizzazione?

Beato te che tua madre ne capisce di auto... la mia l'ho dovuta obbligare per fargliela provare :( comunque la focus sw è carina, consumano molto poco poi. Una mia amica ha la focus del 2017 e fa quasi i 18 con un litro
Non amo le Ford sono auto che non comprerei mai non mi sanno di nulla ,un po' come Opel o Seat....bho...ognuno ha i propri gusti ...

@Swordsman già verificato il bagagliaio e non rientra nelle scelte :D

@AlexMi Benzina 150 cavalli... almeno questo è quello che ho adocchiato. Vorrebbe vedere anche la nuova 508 SW, ma fino a Giugno pare non ci sia nemmeno.

@Piezio77 ma tu non ami le altre auto, e se le ami sono delle Alfa anche quelle :D Non fai testo

@Swordsman già verificato il bagagliaio e non rientra nelle scelte :D

@AlexMi Benzina 150 cavalli... almeno questo è quello che ho adocchiato. Vorrebbe vedere anche la nuova 508 SW, ma fino a Giugno pare non ci sia nemmeno.

@Piezio77 ma tu non ami le altre auto, e se le ami sono delle Alfa anche quelle :D Non fai testo
Dici? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

X