Confronto con la concorrenza

In ogni caso un "risultato" pazzesco per Giulia, un'auto appena nata a fronte di una concorrente che ha venduto milioni di esemplari
FCA deve tenere botta con questa macchina e svilupparla per molti anni ancora...

Su Giulia hanno perfino esagerato con le caratteristiche tecniche... sono rimasti indietro su intrattenimento di bordo e sulle motorizzazioni diesel (potevano fare molto meglio a mio avviso e con un maggior contenimento dei consumi).

Per il resto si parla di una vettura che prima è nata con 510 cavalli e poi è stata declinata a scendere... quindi telaisticamente e a livello di sospensioni è due spanne sopra.
 
Eh su quello un po' di paura...nel senso...come consumo già il precedente era in leggerissimo vantaggio rispetto a Giulia, si parla di valori di 0,.. per cui praticamente similari.
Nei valori di coppia bmw pare svantaggiata, ma secondo me con questo doppio turbo riesce a compensare questi Nm in meno di coppia massima con la prontezza di guida.

Io le medie di consumo che ho fatto tirando il collo a una BMW Alpina D2 da 200 cavalli con la Veloce diesel me le sogno anche andando tranquillo (quando mi è andata bene ho fatto i 17,15 km/l).
 
Io le medie di consumo che ho fatto tirando il collo a una BMW Alpina D2 da 200 cavalli con la Veloce diesel me le sogno anche andando tranquillo (quando mi è andata bene ho fatto i 17,15 km/l).
La D2 non è 4x4 però, e la cosa incide.
Trovo i consumi della mia eccellenti.
 
Parlava di poche motorizzazioni e scarse dotazioni facile pensare che siano state queste le discriminanti.
Bhe certo ...la classe C con finiture di merda fatta in Sudafrica è meglio ? Ma per favore...l'ha presa perché Mercedes non si fidava di Alfa...ma per carità al netto di fanali led e qualche cazzata la Mercedes classe C attuale non è affatto a livello di una Giulia...ne come guida...ma oso dire neanche come finiture...che andando nel dettaglio sono davvero pessime
 
letto l'articolo, molto bello e viscerale

veniva da due coupè/cabrio e ha preso una copè o cabrio mercedes… giulia non la fanno con queste carrozzerie, ma riconosce le qualità del progetto
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uscito il test drive di QR della 190 cv B-Tech.
Ricalca le.prestazioni della 180 cv provata 2 anni fa, risultato quindi piuttosto buono,.