alfa nel cuore
Super Alfista
Uscito il test drive di QR della 190 cv B-Tech.
Ricalca le.prestazioni della 180 cv provata 2 anni fa, risultato quindi piuttosto buono,.
c'è il test in pista?
Uscito il test drive di QR della 190 cv B-Tech.
Ricalca le.prestazioni della 180 cv provata 2 anni fa, risultato quindi piuttosto buono,.
Se non me lo sono perso io, no.c'è il test in pista?
Se non me lo sono perso io, no.
Interessante perchè la Giulia pur essendo decisamente più performante dal punto di vista della tenuta di strada e pur montando i cerchi da 19, risulta anche più confortevole della Mazda, sia come assorbimento sia come silenziosità di marcia.
Una cosa non mi torna: dicono che Giulia montava il Pack Performance, ma dalle foto del manettino non mi sembra:
Visualizza allegato 181780
Qui altre foto:
Sul numero di marzo - Alfa Romeo Giulia 2.2 TD B-Tech vs Mazda6 2.2 Skyactiv-D Exclusive
A me pare che in trasparenza il simbolo delle sospensioni attive si veda. È che sui modelli 2019 è scomparsa la serigrafia bianca.Una cosa non mi torna: dicono che Giulia montava il Pack Performance, ma dalle foto del manettino non mi sembra:
Visualizza allegato 181780
Non è l'interno della B-tech, xche cambia il disegno della console.A me pare che in trasparenza il simbolo delle sospensioni attive si veda. È che sui modelli 2019 è scomparsa la serigrafia bianca.
?Non è l'interno della B-tech, xche cambia il disegno della console.
Con il pack Sport ha l'alluminio come quella della foto.la B-tech a le venature tipo legno, appena posso ti faccio una foto della mia