A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
“Flop”? Parlate come quel tale fuggito dall’Italia su un’isola atlantica che straparla su YouTube
?
Le 3 volumi vendono poco da un po’ (smetteranno di fare pure la Lancer Evo!
), Giulia è leader di quel settore almeno qui da noi (anzi, ha rubato anche qualcosa pure alle SW straniere): quindi per il settore di appartenenza non è affatto un flop, a meno che qualcuno non si fosse talmente illuso che avrebbe dovuto sovvertire totalmente l’andamento del mercato. Se con la SW avesse fatto gli stessi numeri allora d’accordo.
Per il resto è vero che sarebbe bello avere tutto, mi toglierei però dalla testa di avere lo sterzo preciso e lo “schermetto più evoluto che c’è”(inteso come elettronica in generale), non si possono avere entrambe le cose...il portafoglio conta più delle due cose messe insieme. Non è così? Allora in Bmw han fatto una cagata colossale con la 1 e la X1 con la TA per risparmiare alla grande sui costi? Temo invece che lo “schermetto” da loro ha vinto: certo che lasciarlo come possibilità optional sulle Alfa...beh, su questo avete ragione.
Idea buona invece quella di portare “la famiglia in montagna con lo Stelvio”, attirerebbe i clienti che hanno bisogno di “sicurezza” e sentirsi coccolati (che aggiungo, diciamo le cose come stanno, spesso non amano e non sono capaci a guidare), mantendo però la valenza emozionale degli ultimi spot: quello di Monza può sembrare troppo sportivo, ma se guardate lo spot della serie 3 inizia con un 180gradi in retromarcia, non una cosa che si fa tutti i giorni su strade aperte al traffico magari con dei bambini a bordo
Le 3 volumi vendono poco da un po’ (smetteranno di fare pure la Lancer Evo!
Per il resto è vero che sarebbe bello avere tutto, mi toglierei però dalla testa di avere lo sterzo preciso e lo “schermetto più evoluto che c’è”(inteso come elettronica in generale), non si possono avere entrambe le cose...il portafoglio conta più delle due cose messe insieme. Non è così? Allora in Bmw han fatto una cagata colossale con la 1 e la X1 con la TA per risparmiare alla grande sui costi? Temo invece che lo “schermetto” da loro ha vinto: certo che lasciarlo come possibilità optional sulle Alfa...beh, su questo avete ragione.
Idea buona invece quella di portare “la famiglia in montagna con lo Stelvio”, attirerebbe i clienti che hanno bisogno di “sicurezza” e sentirsi coccolati (che aggiungo, diciamo le cose come stanno, spesso non amano e non sono capaci a guidare), mantendo però la valenza emozionale degli ultimi spot: quello di Monza può sembrare troppo sportivo, ma se guardate lo spot della serie 3 inizia con un 180gradi in retromarcia, non una cosa che si fa tutti i giorni su strade aperte al traffico magari con dei bambini a bordo