Confronto con la concorrenza

Ogni giorno mi convinco sempre più che aver comprato la Giulia sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto.. Un’auto di tecnica e di sostanza, bellissima, senza fronzoli e senza bimbominkiate come scarichi finti in plastica..
Sottoscrivo.....
 
  • Like
Reactions: BluByte
Ogni giorno mi convinco sempre più che aver comprato la Giulia sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto.. Un’auto di tecnica e di sostanza, bellissima, senza fronzoli e senza bimbominkiate come scarichi finti in plastica..
Confermo ogni lettera
 
  • Like
Reactions: BluByte
Ogni giorno mi convinco sempre più che aver comprato la Giulia sia stata la scelta migliore che abbia mai fatto.. Un’auto di tecnica e di sostanza, bellissima, senza fronzoli e senza bimbominkiate come scarichi finti in plastica..
Mi piace così poco che oggi la porto a sgambettare :D

E sottoscrivo il post.
Soprattutto la moda degli scarichi finti su auto "premium" (odio 'sta definizione ma questo passa il convento...)!
Ma per favore...
Comunque, parere puramente personale, un'edizione di Giulia (magari la Q) con strumentazione totalmente analogica, più indicatori (pressione turbo, pressione olio, temperatura acqua, tensione batteria etc. etc.) e solo un mirroring per smartphone, ben integrato e nascosto, ce la vedrei...
Magari chiamata "Giulia Q "Nivola"" con una bella tartarughina simmetrica a "Giulia" e scarichi apribili.
Sognare è lecito...
 
Ultima modifica:
Mi piace così poco che oggi la porto a sgambettare :D

E sottoscrivo il post.
Soprattutto la moda degli scarichi finti su auto "premium" (odio 'sta definizione ma questo passa il convento...)!
Ma per favore...
Comunque, parere puramente personale, un'edizione di Giulia (magari la Q) con strumentazione totalmente analogica, più indicatori (pressione turbo, pressione olio, temperatura acqua, tensione batteria etc. etc.) e solo un mirroring per smartphone, ben integrato e nascosto, ce la vedrei...
Magari chiamata "Giulia Q "Nivola"" con una bella tartarughina simmetrica a "Giulia"
Sognare è lecito...
Poi togliamo tutto l'arredamento interno fino alla lamiera, due bei sedili racing, vetri laterali in plexiglass fissi... mi sa che 100 kg se ne vanno...da 2.9 kg/CV passi a 2.7....
 
Poi togliamo tutto l'arredamento interno fino alla lamiera, due bei sedili racing, vetri laterali in plexiglass fissi... mi sa che 100 kg se ne vanno...da 2.9 kg/CV passi a 2.7....
E abbassiamo anche il tempo al Nurburgring.
Del resto le concorrenti, per farcela ad avvicinarsi alla Q, hanno dovuto fare così...
:D

PS
se guido io restiamo attorno ai 4.5 Kg/CV in ogni caso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto