Confronto con la concorrenza

Nota sulle vendite negli USA: ieri ho conosciuto al museo un simpatico signore dell'Oklaoma che ha una piccola collezione di Alfa e mi raccontava che da loro di Giulia ne vendono parecchie.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Nota sulle vendite negli USA: ieri ho conosciuto al museo un simpatico signore dell'Oklaoma che ha una piccola collezione di Alfa e mi raccontava che da loro di Giulia ne vendono parecchie.
Scusa la curiosità, ma come mai andate così spesso al museo Alfa? Io pensavo di fare una visita una volta ma pensavo bastasse...ci vogliono cosi tante visite?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
Muhahahaha no no, ho la compagna che lavora (ancora per poco poi dipende da cosa troverà) al centro commerciale di Arese e quindi capita spesso di essere lì a ritrovarsi con gli amici alfisti per bere un caffè e fare quattro chiacchiere.
 
Io ho una B-TECH gennaio 2019 e devo dire che l'Ifotaintmen è allineato alle migliori concorrenti, gli manca solo il TFT come indicatori contagiri e contachilometri , ma per il resto è ottimo. La chiamata vocale è perfetta, meglio di amici che hanno una Audi q 3, per esempio, oppure Tiguan td da 240 cv, la telecamera è discreta il navigatore aggiornatissimo (provato nelle vie a senso unico di Milano), quindi promosso. Rilevo che il miglior INFOTAINTMEN forse oggi è quello di Peugeot 508, personalmente pero' è tutta roba che ti distrae dalla guida.
Appunto.... Io lo trovo molto pratico.... L'unica cosa antipatica è quando devo trovare dei pdi ... Vocalmente non ci sono mai riuscito.... Trovarlo poi ci metti 3 ore.... Quando devo andare in un luogo uso Android auto anche se non lo ho... Mettendo il navi su media sento tranquilla le indicazioni vocali per arrivare senza vedere la ovviamente perché non ho il sistema con android auto essendo ottobre 2017
 
Sì ma l'idea della prima BTech era ottima... lascia stare che poi non abbia avuto grande successo... ma era ottima cioè una Giulia basica ma con alcuni optional utili e molto richiesti...
Vediamo i dettagli di questa Sport Tech, considerando che finalmente hanno messo un'offerta per garanzia e assistenza il prezzo è notevole [emoji41][emoji106] ciao
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sì ma l'idea della prima BTech era ottima... lascia stare che poi non abbia avuto grande successo... ma era ottima cioè una Giulia basica ma con alcuni optional utili e molto richiesti...
Vediamo i dettagli di questa Sport Tech, considerando che finalmente hanno messo un'offerta per garanzia e assistenza il prezzo è notevole [emoji41][emoji106] ciao
La BTech non è basica ma full optional, forse volevi dire la Tech Edition.
In effetti questa Sport Tech ne segue le orme e non sembra male.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto