Confronto con la concorrenza

Mi sa che ti devi aggiornare tu caro mio.... la serie 1 lo ha senza fili, quantomeno dall'estate scorsa. Mi dicono addirittura dal lancio dell'ultimo restyling.
Appena chiesto conferma a chi la possiede, l'esemplare di cui parlavo sopra è immatricolato a settembre 2018.....
Ripensandoci bene, poi, la persona che mi fece notare il discorso del "cavo si/cavo no" non era neppure lui, bensì un signore che possiede una kia, mi pare la Optima....però si riferiva ad Android auto.....
Come ho detto sopra, stiamo parlando di critiche raccolte in giro e qui riportate.....per fornire uno spunto di riflessione. Non stiamo parlando del mio pensiero.
Fatela finita di prenderla sul personale e crocifiggermi, diventa davvero pesante oltre che inutile.
Ripeto non è possibile ... La prima BMW ad averlo è la nuova serie 3

Impossibile...... Carplay funziona wireless solo sulla nuova serie 3 .. credo una delle prime se non la prima ... Nel 2018 non era possibile perché non esisteva ancora la tecnologia non spariamo cazzate
Ragazzi, se volete vi dico Ok e chiudiamola qua, tanto non se ne esce e francamente lo trovo abbastanza sterile oltre che infantile.
Vi sto dicendo che ho guidato personalmente l'auto, che è di un caro amico, e per scrupolo l'ho pure contattato direttamente per messaggio, chiedendo conferma, dato che dalle vostre parole mi era venuto il dubbio di ricordare male...
Non è come dite voi, anche se francamente di carplay non me ne può fregare di meno.....
Ribadisco inoltre che la questione, futile, che per voi è divenuta di importanza vitale da scriverci sopra fiumi di parole, è nata per uno dei tanti commenti (da me riportati) di gente esterna, nella fattispecie il "presunto difetto" è stato segnalato da una persona che possiede una KIA, e sono sicuro che parlasse di android auto....anche quello con interfaccia senza fili....
Ciò detto chissenefrega.....io non ce l'ho neppure.....

Ultima modifica:
Conosci gli obiettivi di vendita di Giulia? Li potresti condividere?

Su autoscout da te citato, Giulia ha valore residuo superiore a serie 3 e classe c. Sovrapponibile invece ad a4. Ma di cosa stai parlando?
Gli obiettivi di vendita prefissati da Alfa Romeo sono stati sbandierati su tutti i giornali per anni, così come i conseguenti risultati negativi e gli stop produttivi seguiti da periodi di cassa integrazione....fatela finita, non ha senso sostenere l'insostenibile.
Secondo voi come mai nella seconda metà del 2018, ed inizio 2019, sono uscite fuori sul mercato una miriade di macchine Km0 a prezzi così scontati da risultare incredibili (rileggi sopra a quanto me l'hanno offerta personalmente)? sono tutte auto 150 o 180 cv, euro 6b, che giacevano ancora invendute e sono state immatricolate a forza entro il periodo imposto dai limiti di legge....con sconti enormi. Per noi una manna, chi le ha acquistate ha fatto affari d'oro.....ed il mercato dell'usato di conseguenza ne ha risentito....
I prezzi di vendita che vedi su autoscout sono prezzi "di partenza"...non conosco nessuno, ed anche la mia esperienza personale è la medesima, che abbia concluso l'affare senza limare cifre spesso anche considerevoli....

- Informazione Pubblicitaria -
Gli obiettivi di vendita prefissati da Alfa Romeo sono stati sbandierati su tutti i giornali per anni, così come i conseguenti risultati negativi e gli stop produttivi seguiti da periodi di cassa integrazione....fatela finita, non ha senso sostenere l'insostenibile.
Secondo voi come mai nella seconda metà del 2018, ed inizio 2019, sono uscite fuori sul mercato una miriade di macchine Km0 a prezzi così scontati da risultare incredibili (rileggi sopra a quanto me l'hanno offerta personalmente)? sono tutte auto 150 o 180 cv, euro 6b, che giacevano ancora invendute e sono state immatricolate a forza entro il periodo imposto dai limiti di legge....con sconti enormi. Per noi una manna, chi le ha acquistate ha fatto affari d'oro.....ed il mercato dell'usato di conseguenza ne ha risentito....
I prezzi di vendita che vedi su autoscout sono prezzi "di partenza"...non conosco nessuno, ed anche la mia esperienza personale è la medesima, che abbia concluso l'affare senza limare cifre spesso anche considerevoli....

Davvero sono stati sbandierati gli obiettivi di vendita ufficiali di Giulia? E dove?

Diciamo così @romassi che se sosteniamo tesi diverse dalle tue tue siamo infantili, ma intanto a noi tocca leggere tonnellate dei tuoi sermoni...se ti va puoi anche provare tu a lasciar perdere

Ps: i prezzi di partenza per l’usato valgono per tutti, Giulia e concorrenti.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Davvero sono stati sbandierati gli obiettivi di vendita ufficiali di Giulia? E dove?
sulla stampa specializzata, sui giornali, su ogni articolo in cui si è parlato di cassino....
basta, non ho più voglia....davvero....qualcun altro, più di uno, ha scritto lo stesso qua sopra, chiedi a lui....

Diciamo così @romassi che se sosteniamo tesi diverse dalle tue tue siamo infantili, ma intanto a noi tocca leggere tonnellate dei tuoi sermoni...se ti va puoi anche provare tu a lasciar perdere

Ps: i prezzi di partenza per l’usato valgono per tutti, Giulia e concorrenti.
Infantili per i vostri , tuoi in particolare, commenti fuori luogo basati, tra l'altro, su disinformazione (vostra).
Quanto alla trattabilità dei prezzi chi mai ha sostenuto il contrario? Dove l'hai letto?
Concludo, davvero, dicendo che più della metà dei miei "sermoni" sono stati scritti in risposta alle tue domande.....

• Like
Reactions: spastru
Mi permetto mestamente di entrare a gamba tesa per mettere almeno un puntino su una "i".
Apple CarPlay wireless è presente su BMW dal febbraio 2017. La prima ad averlo disponibile è stata la Serie 5. Poi gradatamente è stato reso disponibile anche per le altre serie. Plausibile quindi che l'amico di romassi ce l'abbia e che la nuova Serie 3 2019 non sia la prima ad averlo.;)

sulla stampa specializzata, sui giornali, su ogni articolo in cui si è parlato di cassino....
basta, non ho più voglia....davvero....qualcun altro, più di uno, ha scritto lo stesso qua sopra, chiedi a lui....

Nessuna casa pubblica gli obiettivi di vendita di un modello specifico .. poi di quale anno avrebbero pubblicato gli obiettivi di vendita di Giulia? Ma dai ...

Per caso conosci anche quelli di Stelvio? Le tue fonti cosa dicono, li ha raggiunti gli obiettivi?

Ultima modifica:
Mi permetto mestamente di entrare a gamba tesa per mettere almeno un puntino su una "i".
Apple CarPlay wireless è presente su BMW dal febbraio 2017. La prima ad averlo disponibile è stata la Serie 5. Poi gradatamente è stato reso disponibile anche per le altre serie. Plausibile quindi che l'amico di romassi ce l'abbia e che la nuova Serie 3 2019 non sia la prima ad averlo.;)

Pare che lo sia stato solo per il mercato americano. Sembra che da qualche mese stiano introducendo modelli in Europa. Guarda qui ... Volkswagen inizia ad introdurre CarPlay wireless - Macitynet.it

Ad ogni modo stiamo parlando di una tecnologia recentissima (anche se sembra che Apple avesse previsto qualcosa già da tempo). Quindi non sarebbe assolutamente un difetto per Giulia.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
X