Confronto con la concorrenza

Pare che lo sia stato solo per il mercato americano. Sembra che da qualche mese stiano introducendo modelli in Europa. Guarda qui ... Volkswagen inizia ad introdurre CarPlay wireless - Macitynet.it

Ad ogni modo stiamo parlando di una tecnologia recentissima (anche se sembra che Apple avesse previsto qualcosa già da tempo). Quindi non sarebbe assolutamente un difetto per Giulia.
Mi piego e non insisto, però leggendo su un paio di forum BMW sembra che alcuni clienti abbiano l'auto con CarPlay wireless dal 2018... Comunque da qui non scrivo più di BMW che solo a pensarla mi viene un'orchite bilaterale...:D

• Like
Reactions: Piezio77
Mi piego e non insisto, però leggendo su un paio di forum BMW sembra che alcuni clienti abbiano l'auto con CarPlay wireless dal 2018... Comunque da qui non scrivo più di BMW che solo a pensarla mi viene un'orchite bilaterale...:D
qua c'è gente che prende le cose sul personale.
e che ritiene di essere custode della verità assoluta pur tirando colossali sfondoni.
inutile andare oltre su questa storia, peraltro di nessun interesse...
argomento chiuso (almeno per me)

Nessuna casa pubblica gli obiettivi di vendita di un modello specifico .. poi di quale anno avrebbero pubblicato gli obiettivi di vendita di Giulia? Ma dai ...

Per caso conosci anche quelli di Stelvio? Le tue fonti cosa dicono, li ha raggiunti gli obiettivi?

Tutti (quasi) noi conosciamo l'obbiettivo prefissato di 100.000 Giulia vendute all'anno, che poi sia stata una sparata pubblicitaria o un'invenzione dei giornalisti questo non lo so ;)

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Tutti (quasi) noi conosciamo l'obbiettivo prefissato di 100.000 Giulia vendute all'anno, che poi sia stata una sparata pubblicitaria o un'invenzione dei giornalisti questo non lo so ;)
Aggiungo che l'obiettivo "globale" per Alfa era quello di vendere 400000 auto entro il 2020 (puntando su Giulia, Stelvio e Giulietta), cosa che avrebbe consentito di mantenere in piedi un piano industriale che avrebbe consentito lo sviluppo di nuovi modelli, promessi e (per ora) non pervenuti...alla fine del 2020 manca ancora un pò, vedremo.....
Trovare articoli ancora online a distanza di 3 anni non è semplice, per esempio questo c'è sempre....
Alfa Romeo punta sui noleggi per smaltire le giacenze di Giulia
francamente non ho voglia di perdere ulteriore tempo per dimostrare ciò che i fatti hanno ampiamente dimostrato.....vallo a dire agli operai di Cassino.....

va bene, avere CarPlay senza attaccare il cavetto fa figo.. è comodo.. tutto vero.
scendo in garae e vedo la mia BMW o KIA o Toyota, salgo in macchina, collego wireless il mio iPhone e ascolto Spotify, magari navigando su Waze e/o GoogleMaps e...

si scarica in un lampo la batteria !

adesso si che attacco il cavetto, ma avevo CarPlay senza fili..

proprio una macchina da buttare, questa alfa..

• Like
va bene, avere CarPlay senza attaccare il cavetto fa figo.. è comodo.. tutto vero.
scendo in garae e vedo la mia BMW o KIA o Toyota, salgo in macchina, collego wireless il mio iPhone e ascolto Spotify, magari navigando su Waze e/o GoogleMaps e...

si scarica in un lampo la batteria !

adesso si che attacco il cavetto, ma avevo CarPlay senza fili..

proprio una macchina da buttare, questa alfa..

Se vogliamo fare i tecnologici si puo' avere anche la ricarica wireless :D

• Like

Vabbè sarà una di quelle notizie sparate li da qualche sito al massimo. Nessuna fonte ufficiale quindi. Tornado alle origini di questo punto dunque, come fai a parlare di flop?

Vabbè sarà una di quelle notizie sparate li da qualche sito al massimo. Nessuna fonte ufficiale quindi. Tornado alle origini di questo punto dunque, come fai a parlare di flop?
ovviamente,
Alfa Romeo punta sui noleggi per smaltire le giacenze di Giulia

Noi possiamo fare le nostre valutazioni in base ai dati che ci passano... poi se in Alfa avevano stime diverse e non le hanno mai dette pubblicamente è un'altro conto ;)

Ripeto, sono uno dei pochi che crede che in assoluto non sia un flop, hanno guadagnato molto prima di tutto in immagine e diffusione del marchio. Poi come stanno i conti correnti di FCA non mi è dato saperlo :p

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X