Confronto con la concorrenza

Ne so qualcosa....3 mesi per trovarne una come la volevo io, ed era l'unica in tutto autoscout....
Eh giusto... Nell'usato fa salire il prezzo, optional di fascia alta, tranne che nelle import tedesche... Ma in realtà è proprio poco frequente da trovare, quasi impossibile nelle ex NLT aziendali FCA

• Like
Reactions: Swordsman
Eh giusto... Nell'usato fa salire il prezzo, optional di fascia alta, tranne che nelle import tedesche... Ma in realtà è proprio poco frequente da trovare, quasi impossibile nelle ex NLT aziendali FCA
Allora sono stato fortunato... L'ho trovata così al primo colpo (NLT).

- Informazione Pubblicitaria -
No ma l'ho trovata anch'io, solo che siamo mediamente dai 28mila in su [emoji41][emoji56]

• Like
Reactions: Maska19
Nel 2019 si può fare così con il 90% delle automobili
Visualizza allegato 186804

la percentuale è una sparata, dài... 90% della auto hanno la connessione e l'app... si, se prendi le Tesla...

Detto questo, dovrebbero offrirlo anche in Alfa, di serie nella versione top e a pagamento in tutte le altre, perché sono quelle cosette che, a chi interessa, influenzano molto la scelta... tipo head up display, strumentazione totalmente digitale etc. etc. E non puoi restare indietro rispetto alla concorrenza.

MA dovrebbero offrie queste cose soprattutto perché conviene proprio a loro stessi: sono quegli optional che permettono di fare molti margini... una volta che hai l'app e la connessione, chiedi 1000 o 2000 euro per qualcosa che te ne costa una frazione. E la gente li spende!

• Like
Reactions: Maska19 e kiaikido
la percentuale è una sparata, dài... 90% della auto hanno la connessione e l'app... si, se prendi le Tesla...

Detto questo, dovrebbero offrirlo anche in Alfa, di serie nella versione top e a pagamento in tutte le altre, perché sono quelle cosette che, a chi interessa, influenzano molto la scelta... tipo head up display, strumentazione totalmente digitale etc. etc. E non puoi restare indietro rispetto alla concorrenza.

MA dovrebbero offrie queste cose soprattutto perché conviene proprio a loro stessi: sono quegli optional che permettono di fare molti margini... una volta che hai l'app e la connessione, chiedi 1000 o 2000 euro per qualcosa che te ne costa una frazione. E la gente li spende!
I servizi connessi sono di serie su bteck sportteck e altre

• Like

Ad oggi se prendi una macchina nuova, al 100% avrà i servizi “connessi”.

Alcune a pagamento ed altre di serie.

Quindi col 90% sono rimasto basso. [emoji1787]

• Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
Ad oggi se prendi una macchina nuova, al 100% avrà i servizi “connessi”.

Alcune a pagamento ed altre di serie.

Quindi col 90% sono rimasto basso. [emoji1787]

Parere tuo personale, per me hai fatto una sparata: hai messo una foto dell'app BMW per aprire le portiere, per comandare il clima etc. etc. a distanza tramite il server BMW.

Quante macchine hanno dei servizi connessi del genere, anche come optional? il 100%?

Se invece per te basta avere il traffico nel navigatore, allora immagino anche la Panda, se ci metti su il navigatore originale, ce li avrà (esattamente come il navigatore della Giulia, tra l'altro), ma per me quella non è un'auto "connessa".

PS: ovviamente questo è solo il mio parere, anch'esso ovviamente molto personale...

La Volvo XC60 di un mio parente ha installate da fabbrica due SIM. Non ho chiesto i dettagli, ma suppongo che sia parecchio "connessa", pure troppo...

• Like
La Volvo XC60 di un mio parente ha installate da fabbrica due SIM. Non ho chiesto i dettagli, ma suppongo che sia parecchio "connessa", pure troppo...
La volvo la può mettere anche in moto da remoto e in caso di guasti manda la diagnostica direttamente

• Like
X