Confronto con la concorrenza

Davvero? Ma hai provato? Vado a ripescare la chiave di riserva e ci provo.
Allora il problema c'è solo se si fa una cazzata come la mia di chiudere il bagagliaio con la batteria staccata o se la batteria fosse completamente a terra
Certo che ci ho provato se vai nel mio canale di YouTube ho fatto anche un video

- Informazione Pubblicitaria -
Grande!!
Non mi capacitavo che non avessero previsto un'apertura d'emergenza meccanica, ma era solo perchè l'apertura dì emergenza c'è elettronica
Il cofano se hai la batteria scarica puoi comunque aprirlo da dentro abbassi il bracciolo centrale ti allunghi un po' e sposti la levetta sul rivestimento perlomeno sulla mia ...se hai sedile fisso non può fare nulla

• Like
Reactions: Maska19
  • Like
Il cofano se hai la batteria scarica puoi comunque aprirlo da dentro abbassi il bracciolo centrale ti allunghi un po' e sposti la levetta sul rivestimento perlomeno sulla mia ...se hai sedile fisso non può fare nulla
Sì, l'avevo scritto nel mio post. Sei stato poco attento :rolleyes:

• Like
Maremma un altro punto che conferma quanto sia stata sciagurata la scelta di fare alcuni allestimenti senza sedili ribaltabili [emoji25]

• Like
Reactions: Maska19 e romassi
Eh giusto... Nell'usato fa salire il prezzo, optional di fascia alta, tranne che nelle import tedesche... Ma in realtà è proprio poco frequente da trovare, quasi impossibile nelle ex NLT aziendali FCA

• Like
Reactions: Maska19 e romassi
X