Confronto con la concorrenza

A me basterebbe il traffico e le mappe aggiornate, l’auto connessa e sotto controllo h24 da chissà chi NON la voglio. L’auto è MIA, proprietà privata, non di Alfa, Bmw o chiunque altro...la connessione permanente è una boiata.
IMHO ovviamente

A me basterebbe il traffico e le mappe aggiornate, l’auto connessa e sotto controllo h24 da chissà chi NON la voglio. L’auto è MIA, proprietà privata, non di Alfa, Bmw o chiunque altro...la connessione permanente è una boiata.
IMHO ovviamente
Il traffico il nostro navigatore ne tiene conto, è un po' poco aggiornato sulle mappe....[emoji28]
Ma per il resto funziona bene, pur non essendo un Waze....

- Informazione Pubblicitaria -
IMHO ovviamente

Assolutamente d'accordo!

Parere tuo personale, per me hai fatto una sparata: hai messo una foto dell'app BMW per aprire le portiere, per comandare il clima etc. etc. a distanza tramite il server BMW.

Quante macchine hanno dei servizi connessi del genere, anche come optional? il 100%?

Se invece per te basta avere il traffico nel navigatore, allora immagino anche la Panda, se ci metti su il navigatore originale, ce li avrà (esattamente come il navigatore della Giulia, tra l'altro), ma per me quella non è un'auto "connessa".

PS: ovviamente questo è solo il mio parere, anch'esso ovviamente molto personale...

Mai usate tutte le funzioni che offre. Tranne un paio di volte il far suonare a distanza il clacson per spaventare un amico che era nei pressi della mia macchina.

Capitato più volte di aprire la macchina a distanza per far prendere qualcosa che era rimasta nel bagagliaio.

Il sistema BMW Professional è aggiornato al secondo, propone traffico e deviazioni real time. Questa è una cosa alla quale - una volta abituati - è impossibile rinunciare.

• Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Mai usate tutte le funzioni che offre. Tranne un paio di volte il far suonare a distanza il clacson per spaventare un amico che era nei pressi della mia macchina.

Capitato più volte di aprire la macchina a distanza per far prendere qualcosa che era rimasta nel bagagliaio.

Il sistema BMW Professional è aggiornato al secondo, propone traffico e deviazioni real time. Questa è una cosa alla quale - una volta abituati - è impossibile rinunciare.
Cosa che con android auto hai anche su Giulia

• Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
Non ho ritrovato la discussione specifica, e non è nemmeno un discorso di confronto con la concorrenza, ma visto che se ne parla sempre della parte multimedia-dotazione tecnologica di Giulia e Stelvio inferiore alla concorrenza, su Motor1 hanno appena pubblicato un'articolo con una sorta di piccola anticipazione sul restyling che dovrebbe avvenire entro la fine del 2019

Alfa Romeo Stelvio restyling, nuovi occhi e cuore ibrido

da quello che scrivono dovrebbero arrivare i fari biled, il virtual cockpit ed una prima elettrificazione con i motori mild-hybrid come le concorrenti

Se la guardi dici una bella auto.... Poi la analizzi per bene e vedi che ha parecchi difetti estetici....guardate l'arco laterale.... Guardate la sproporzione della porta posteriore col vetro... Porta lamiera enorme .... Vetro piccolissimo e arco spostato troppo in avanti per via del lunotto inclinato e la vettura che non può essere troppo lunga. Idem la soluzione del cofano anteriore paraurti molto simile alla soluzione si Giulia solo che qui la vedi ed è tozza ... Con fanali tozzi e angolo anteriore del cofano non uniforme e brutto... Un'auto va guardata nei particolari.... Su Giulia non trovi nulla.... In altre auto Avoglia... Tralasciando gli scarichi finti...
IMG_20190525_101215.jpeg
IMG_20190525_101156.jpeg

Mah, brutta non è.
L'unica cosa intollerabile sono gli scarichi finti!
Poi, se notate, nella prima fotografia tra frontale e parafango, sopra al faro, c'è una bel disallineamento tra le lamiere.
Ooops...

X