Confronto con la concorrenza

Penso si sappia già sul forum ma è arrivato un link dove si afferma che Codacons ha denunciato Alfa per lo spot girato a Firenze con Giulia. Siamo messi bene È una soddisfazione essere italianoti . :mad::mad::eek:
Saranno gli stessi che hanno scassato i maroni al buon Rocco quando faceva la pubblicità delle patatine?
Invece quelli che fanno finta di rapinare uno per far vedere che la macchina gira senza mani sul volante? Quello che se non avesse la frenata automatica stirerebbe i bambini anche se andava a passo d'uomo perchè sa Dio cosa stava guadrando invece della strada? Quelli vanno bene???
Mi sarebbe piaciuto saepre se con uno spot Audi con Jason Statham e le scene di Transporter sarebbe successo lo stesso...
Ma capire che sono scene di un film e cogliere l'ironia no? Troppo difficile? Che tristezza...

6 auto in 10 anni, mi viene da pensare che mediamente sei in garanzia con tutte e quindi, si fosse rotto qualcosa, BMW avrebbe dovuto metter mano ai propri cash; qui sta la bravura enorme e il divario incolmabile dell’industria automotive tedesca sull’italiana.. prima o poi infatti la nostra verrà assorbita dalla loro innegabile capacità di pianificazione e gestione dei prodotti, idee chiare e costi ben calcolati (vedi tutti i difetti che compaiono fuori garanzia e quelli invece che riescono a ribaltare sui clienti tipo consumo lubrificanti)...se uno cambia auto ogni 2 anni in teoria può ritenersi contento di qualsiasi marchio, forse proprio esclusa FCA in quanto se ci si rivolge alla rete assistenziale questi o si trovano di fronte un guasto riparabile che riparano o non sanno che fare generando insoddisfazione...
In realtà ho sbagliato a digitare 6 auto in 20 anni, non in 10, ma hai ragione sono quasi sempre stato in garanzia.
Ho avuto dalla e46 del 99 alla f30, tutte 320d.
Adesso invece ho una giulia.

Quindi Incredibile ma vero è riferito al fatto che sì, dopo vent'anni di BMW sei passato ad Alfa? :)

- Informazione Pubblicitaria -
Veramente ....:eek::eek::eek:una mosca bianca.....purissima...:D:p

Illuminaci....;)

Si, trovo scandaloso che bmw non abbia la compatibilità con Android auto anche se ognuno può fare quello che vuole, del resto la clientela sembra non preoccuparsene più di tanto ed i giornalisti delle varie testate automobilistiche nel migliore dei casi ne fanno appena accenno. Potere del marchio bavarese.
Mi tocca autocitarmi:
BMW: finalmente Android Auto

• Like
Reactions: Misano210
In realtà ho sbagliato a digitare 6 auto in 20 anni, non in 10, ma hai ragione sono quasi sempre stato in garanzia.
Ho avuto dalla e46 del 99 alla f30, tutte 320d.
Adesso invece ho una giulia.

ok, allora il mio ragionamento, sui 10 anni anziché 20, andrebbe rivisto ma sostanzialmente confermo la capacità di BMW a maggior ragione per averti "tenuto" per ben 6 modelli in 20 anni offrendoti sempre un insieme all'altezza delle tue aspettative (spero); per mio cugino che ha a questo punto i tuoi stessi numeri (però lui varia sui motori) vale lo stesso discorso.. c'è stato un periodo in cui in famiglia avevano 2 e91.. 330i per lui e 330d per la moglie che fa tipo niente km l'anno quindi indovina chi si divertiva a cambiare auto!? :D

il fatto che dopo diverse BMW tu sia passato a Giulia è davvero un bel fatto, ho paura a chiederti come ti trovi visto che tutti sappiamo i punti "no" "dell'insieme Giulia" e dove con insieme, qualora non si fosse capito come la penso, parlo di tutto ciò che è al supporto di Giulia (prodotto ottimo)...

• Like
Reactions: Piezio77 e Maska19
Fa piacere leggere una persona imparziale che non ragiona per slogan o tifo ma per esperienza!
:)
Mi permetto quindi di aggiungere anch'io un rapido commento.
Ho guidato tutta (o quasi) la serie M di BMW a Misano, in pista, in condizioni estreme.
Sono GRANDI macchine che poco hanno da invidiare a Giulia. Sicure, reattive, divertenti.
Ma la Q (ovviamente posso paragonare solo lei) fa le stesse cose con più accelerazione, più leggerezza e facilità.
Danza dove col la M3, ad esempio, la devi dominare con la forza in curve impegnative.
Però, ripeto, se avessi provato una M3 prima di Giulia e conoscendo la mia impulsività l'avrei comprata. Punto...
:)

E poi c'è qualcuno che dice che Giulia non sia stata l'auto giusta per il rilancio del marchio Alfa Romeo....
Più di qualcuno, tutti quelli che hanno scelto altre berline al posto di Giulia che per me rimane la migliore della sua categoria ma, visto in che condizioni versa Alfa Romeo, credo abbiano fatto bene a guardare altrove. Il problema non è Giulia ma quello che c'è stato prima (perdita di credibilità) e quello che (non) c'è stato dopo.

X