Confronto con la concorrenza

Ehhh...ma la Giulia e la Stelvio non vendono.....[emoji6]

non succede che non succede ma se stelvio stacca il Q5 a fine anno in italia in auto immatricolate l'audi si dovrebbe "vergognare"

ricordiamoci anche che è venduta a pieno regime penso da marzo/aprile lo stelvio

• Like
Reactions: ziopalm
Screenshot_20171201-184208.png
ha già superato...Giulia e Stelvio sono ufficialmente le auto premium più vendute in Italia....

- Informazione Pubblicitaria -
Un altro mese come novembre e il sorpasso sarà fatto. Di sicuro finiranno molto vicini, che è già un risultato notevole....

• Like
Reactions: Piezio77
È praticamente la nuova Golf, e non costa nemmeno tantissimo per essere un Suv/crossover, almeno nelle versioni basso di gamma. È spaziosa, comoda e appare ben fatta. Ha molte dotazioni tecnologiche anche di sicurezza. Ne ho una sottocchio quasi quotidianamente e onestamente non se ne puó dire male.
Certo emozioni zero, sia alla guida che alla vista. Quando la guido, rispetto a Stelvio mi pare un’utilitaria. Non per finiture, ma per sensazioni generali che si provano stando dietro al volante.

È praticamente la nuova Golf, e non costa nemmeno tantissimo per essere un Suv/crossover, almeno nelle versioni basso di gamma. È spaziosa, comoda e appare ben fatta. Ha molte dotazioni tecnologiche anche di sicurezza. Ne ho una sottocchio quasi quotidianamente e onestamente non se ne puó dire male.
Certo emozioni zero, sia alla guida che alla vista.
Anche io l'ho guidata
La versione che era a noi destinata era la 2.0 145 CV 4WD ma cambio manuale
Effettivamenet non male alla guida ...
Ah ... con Android auto funzionante alla grande :)

• Like
Reactions: Swordsman
Da quello che dite sembra l'Uovo di Colombo: tipo di auto oggi più richiesto, e la "reputazione" del marchio tedesco. Praticamente imbattibile...
Almeno per ora :)

• Like
Reactions: paolocorpo
X