Confronto con la concorrenza

Fare prezzi più bassi e sconti minori no vero? I prezzi del My 2020 se non sbaglio sono più elevati di una serie 3
Avendo i listini belli gonfi porbabilmente c'e' un ampio margine su un'eventuale permuta. Quando cercavo la G. a km0 la risposta comune era: " su questa macchina non possiamo valutare il suo usato secondo tabelle "
 
Se costa di più della concorrenza la gente compra la concorrenza... unica cosa che può farli c cambiare idea e che costi meno così comprandola sono più contenti e che subito i primi 2/3 anni non abbia problemi di rumori,elettronici ecc... già c’è ne sono pochissime in giro e le pochissime versione e solo cambio automatico sicuramente non aiuta... se fossero furbi metti di serie manuale e a pagamento automatico... il 90 percento pagherà per avere automatico!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Provato stasera a giocare col configuratore, una diesel 190cv AT8 ed allestimento pari alla mia (con solo alcune differenze legate alle novità recentemente introdotte).... è venuta fuori una cifra attorno ai 59k euro....ricordo che la mia configurazione, nei listini 2017, era attorno ai 54k euro scarsi, che vista la situazione erano già una cifra inconcepibile....o sono totalmente stupidi, oppure hanno consapevolmente deciso di chiudere i battenti e cercano solo la scusa.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e rickrd
Non ho ancora fatto confronti: hanno aumentato anche i listini di Stelvio oppure solo di Giulia? Se solo quest’ultima vorranno metterla un po’ in disparte?
Altrimenti stanno attuando la stupida politica degli sconti come su Giulietta: prima di Giulia nel 2016 mi feci preventivare una Giulietta: listino superiore ai 30 (forse 32) mila euro ed in vendita a 22. Risultato? Svalutazione del prodotto (grazie mille) e confronto sfavorevole sul prezzo in qualsiasi prova su strada giornalistica: dei fenomeni
 
  • Like
Reactions: romassi e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parità di dotazione non credo che superi la concorrenza comunque...
Di serie offre più di bmw ad esempio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77