Premesso che non ho ancora giocato col configuratore BMW, ma penso che con 59k euro si riesca a portare a casa una G20 molto molto ben accessoriata....parliamoci chiaro, io sono pienamente consapevole di appartenere ad una categoria ristretta di persone "diversamente pensanti", e penso di essere in buona, anche se purtroppo molto ristretta, compagnia, ma credo anche che al giorno d'oggi nessuno sano di mente, a parte noi, si sognerebbe di acquistare una Giulia al posto di una serie 3 se non a fronte di un sensibile (sottolineo SENSIBILE) risparmio economico.....l'ipotesi del pareggio di prezzo, o addirittura del superamento, non andrebbe neanche presa in considerazione....A parità di dotazione non credo che superi la concorrenza comunque...
Di serie offre più di bmw ad esempio.
La fine sarà la solita...piazzali pieni di auto invendute, cassa integrazione, proteste sindacali, sconti stellari, auto a km zero come se piovesse, svalutazione dell'usato, danni di immagine, perdita di reputazione, poche auto in circolazione, pochi clienti soddisfatti che fanno pubblicità, la migliore che possa esistere, poca visibilità....la storia recente (e neppure tanto) pare non essere in grado di insegnare proprio nulla......