Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Specialmente ultimamente
L'impennata di immatricolazioni, e la conseguente apparizione un pochino più frequente per le strade di tutti i giorni (si parla sempre e comunque di un'auto molto molto esclusiva), è avvenuta in concomitanza col taglio drastico dei prezzi, con l'avvento di sconti che sono saliti alle stelle, moltissime auto immatricolate e rivendute a KM0 e prezzi da usato, moltissime auto diffuse con le flotte NLT che a partire dal 2019 hanno iniziato a fare capolino anche sul mercato dell'usato....

• Mi piace
Reazioni: evo3
L'impennata di immatricolazioni, e la conseguente apparizione un pochino più frequente per le strade di tutti i giorni (si parla sempre e comunque di un'auto molto molto esclusiva), è avvenuta in concomitanza col taglio drastico dei prezzi, con l'avvento di sconti che sono saliti alle stelle, moltissime auto immatricolate e rivendute a KM0 e prezzi da usato, moltissime auto diffuse con le flotte NLT che a partire dal 2019 hanno iniziato a fare capolino anche sul mercato dell'usato....
Anche moto l'usato... Chi non poteva permettersela con 20 Milà euro la compra

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sono possessore di una delle prime Giulia Veloce 210 cv (novembre 2016) e da allora seguo quotidianamente il forum; da possessore di Giulia so di quale macchina parliamo, e tante volte si fa il confronto con Bmw ( ne ho avute 4 ). A volte mi capita di immedesimarsi in qualcuno che indeciso su quale macchina acquistare, si fa un giro in questo forum; e si trova discussioni eterne sul saltellamento dell'anteriore, varie critiche ai centri assistenza, pagine e pagine di discussioni su come le tedesche siano commercialmente più all'avanguardia. Ma io mi domando: nessuno di noi che a volte si esprime sulla bontà di guida della nostra Giulia? A contorno di qualche discussione, ogni tanto si parla di qualche esperienza; forse Mario e la sua quadrifoglio e uno dei pochi che si contraddistingue in tutto ciò. Più volte ho provato a confrontarmi in discussioni legate maggiormente ad esperienze di GUIDA, ma sono argomenti che hanno pochissimo seguito. Scusate la sfogo, ma sono mesi che leggo solo di piagnistei....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mannó non mi pare proprio... È solo il classico effetto de "le buone notizie non sono notizie".
Il forum è pieno di impressioni di guida eccellente, certo, non tutte espresse così efficacemente come fa MPP, ma di questo non credo che puoi farci una colpa...
La questione assistenza/customer care è drammaticamente attuale, normale che faccia notizia e sia molto presente.

• Mi piace
Reazioni: romassi
Mah, se a suo tempo non avessi trovato una km0 a 300 km di distanza probabilmente ora avrei una g20 . 2 preventivi su nuovo da ordinare nettamente a favore di Bmw, per non parlare della considerazione del cliente in fase di preventivo. Domani vado a vedere la 2020
.....per non parlare anche di quelle d'importazione:D

• Mi piace
Reazioni: Piezio77 e romassi
Guarda i dati di vendita, non c'è mai stata nessuna impennata delle immatricolazioni, se non km0 2018 intestate ai concessionari per ragioni normative legate al passaggio a euro 6d (e molte di queste dopo 1 anni sono ancora invendute).