Stiamo parlando di auto.Discorso applicabile a qualsiasi auto e oggetto in generale..
Se la vernice si deteriora costa riverniciarla.
Se bruci la testata...
Se rompi il cambio....
Il valore non vale la riparazione.
Stiamo parlando di auto.Discorso applicabile a qualsiasi auto e oggetto in generale..
Ma è la Seat che assomiglia alla WV o la WV che assomiglia alla Seat. Dentro è assolutamente scialba.. Non fosse per il tablet sembrerebbe un auto degli anni 80....Quest'estate a una sagra c'era una VW Tiguan in esposizione di un concessionario, mi avvicinai per vederla e venne subito il venditore a chiedermi se volessi informazioni, gli risposi di no visto che essendo un appassionato la conoscevo abbastanza, allora ci siamo messi a parlare e me l'ha aperta dicendomi di salire e accendere il quadro strumenti. Internamente sembra ben fatta, sedili in pelle, navigatore, virtual cockpit... ma secondo me gli interni (come gli esterni) sono freddi, ovvero zero emozioni, sono carini e basta, sembra qualcosa di già visto.
Ah e poi una cosa che mi ha fatto notare il venditore (strano ma vero) è che su un'auto da 40 mila euro con allestimento full optional non c'è di serie l'accensione del motore col pulsante (che è optional).
Visualizza allegato 154676Visualizza allegato 154677Visualizza allegato 154678Visualizza allegato 154679Visualizza allegato 154680Visualizza allegato 154681Visualizza allegato 154682Visualizza allegato 154683Visualizza allegato 154684
Ah e questa era una 2.0 TDI 150 cv 4 Motion e con cambio automatico.
Quasi belle come i racconti di MPP ..Splendide immagini della Q in questo video:
E il premio di Motor Trend:
Secondo me ha un futuro ... Se ne avesse bisogno casomai con la pensione@MPP lo metterei, sempre per la serie "se fossi Alfa"... in una sezione del sito web Alfa Romeo, con un bel video (breve) tipo Drive Experience di Cironi o roba tipo Petrolicious, un video ben fatto con tutte le sfocature al posto giusto e la musica e le immagini appropriate.
Customer Satisfaction (i can get)
35+IVA all'officina alfa della mia zona (cassino)La manodopera Alfa Romeo costa sopra le 50 € l'ora, almeno al Motor Village...38 € non fanno pagare neanche le Fiat che sono quelle col costo più basso
Prezzo in linea con le officine alfa anche qui a milano.... Al motor village è sempre più caro35+IVA all'officina alfa della mia zona (cassino)
La manodopera Alfa Romeo costa sopra le 50 € l'ora, almeno al Motor Village...38 € non fanno pagare neanche le Fiat che sono quelle col costo più basso