Confronto con la concorrenza

Cmq la Giulia è presente anche in una puntata della 3° stagione di Gomorra :cool::D
 
A quanto pare, almeno in italia, si sono vendute più Giulia che serie 3 per ora quest'anno, 8934 a 8132. Calo di 3000 unità per A4. Una goccia in mezzo al mare ovviamente, ma l'automobilista italiano medio forse sta cambiando registro?
Se si fanno buoni prodotti non bisogna neanche scatenare un marketing aggressivo: le cose si vendono da sole. Sempre che il post vendita sia però all’altezza: mi duole dirlo, le mie esperienze con Giulia finora non sono così positive in proposito
 
Se si fanno buoni prodotti non bisogna neanche scatenare un marketing aggressivo: le cose si vendono da sole. Sempre che il post vendita sia però all’altezza: le mie esperienze mi dicono il contrario

QUOTONE ... :(
 
Considerando che le sedan ormai vanno malissimo almeno dalle nostre parti, un risultato "pazzesco"
Se si fanno buoni prodotti non bisogna neanche scatenare un marketing aggressivo: le cose si vendono da sole. Sempre che il post vendita sia però all’altezza: mi duole dirlo, le mie esperienze con Giulia finora non sono così positive in proposito
Basta un pizzico di attenzione in più secondo me.

Io per fortuna non posso parlarne male di come hanno gestito alcuni problemi avuti sulla Giulietta/Mito. Sulla prima praticamente nessuno, sulla seconda un cambio faro e sostituzione pompa gasolio (acqua nel diesel). Lavori fatti egregiamente e in tempi ottimi secondo me (per citare la sostituzione della pompa lunedì mattina stava in officina, con carro attrezzi FCA, martedì sera avevo la macchina oppure il faro cambiato in garanzia nonostante tutto aveva oltre 4 anni la vettura).
 
Basta un pizzico di attenzione in più secondo me.

Io per fortuna non posso parlarne male di come hanno gestito alcuni problemi avuti sulla Giulietta/Mito. Sulla prima praticamente nessuno, sulla seconda un cambio faro e sostituzione pompa gasolio (acqua nel diesel). Lavori fatti egregiamente e in tempi ottimi secondo me (per citare la sostituzione della pompa lunedì mattina stava in officina, con carro attrezzi FCA, martedì sera avevo la macchina oppure il faro cambiato in garanzia nonostante tutto aveva oltre 4 anni la vettura).
Bravo, piccole attenzioni. Come quella di evitare a un cliente di andare 2/3 volte in officina per piccole sistemazioni o per un aggiornamento: non dappertutto è così, ma appunto c’è ancora troppa dipendenza dalla buona iniziativa del singolo. Che il Customer Care ci metta una pezza può andare, ma c’è chi preferisce lasciar perdere e guardare da un’altra parte al prossimo acquisto anche se il prodotto merita davvero tanto
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Bravo, piccole attenzioni. Come quella di evitare a un cliente di andare 2/3 volte in officina per piccole sistemazioni o per un aggiornamento: non dappertutto è così, ma appunto c’è ancora troppa dipendenza dalla buona iniziativa del singolo. Che il Customer Care ci metta una pezza può andare, ma c’è chi preferisce lasciar perdere e guardare da un’altra parte al prossimo acquisto anche se il prodotto merita davvero tanto

Dovrebbero fare come fanno in Tim con il 119. Se parla il 119 vedi poi come corre il centro tim ai ripari (esperienze personali)

si dovrebbe vedere come si comporta la concorrenza in questo caso?? purtroppo non ho esperienze (anche indirette) su loro perché praticamente quelli che conosco non ci si sono mai avvicinati mai alle officine autorizzate (paura del costo?)

Eppure un giorno orecchiando un discorso tra colleghi sulla garanzia VW parlavano che era una rogna immane, chissà
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dovrebbero fare come fanno in Tim con il 119. Se parla il 119 vedi poi come corre il centro tim ai ripari (esperienze personali)

si dovrebbe vedere come si comporta la concorrenza in questo caso?? purtroppo non ho esperienze (anche indirette) su loro perché praticamente quelli che conosco non ci si sono mai avvicinati mai alle officine autorizzate (paura del costo?)

Eppure un giorno orecchiando un discorso tra colleghi sulla garanzia VW parlavano che era una rogna immane, chissà
Io con assistenza VW non un granché...ma credo molto dipenda dalle persone...la conce della mia zona faceva schifo...infatti ha chiuso...e mesi fa ne ha aperta una nuova..per 2 anni non potevo neanche ordinare dei pezzi di ricambio VW lasciamo stare!
 
X