Confronto con la concorrenza

Io con assistenza VW non un granché...ma credo molto dipenda dalle persone...la conce della mia zona faceva schifo...infatti ha chiuso...e mesi fa ne ha aperta una nuova..per 2 anni non potevo neanche ordinare dei pezzi di ricambio VW lasciamo stare!

stesso discorso che secondo me si può applicare in alfa.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e broken
a quanto pare altro premio per la Giulia. Oramai non fanno più testo, ma non è che sta diventando l'auto più titolata al mondo? :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
AUTO PER DIRETTORE E DIRIGENTI
Alfa Romeo Giulia Business Sport Launch edition 2.2 Turbo AT8 180CV
Con la seguente Motivazione: “L’Auto convince per la guidabilità ed il comfort. Il motore esprime al meglio una grande tradizione di sportività del marchio che emoziona sempre. Ma ai Fleet manager piace anche la nuova politica flotte del gruppo”

Auto per Sup. Ing. Lup. Mann., roba da piani alti! ;):)
Fornitori vincitori MissionFleetAwards 2017 | Mission fleet awards
p.s.: dimenticavo, ne ho vista una ieri presso la Regione a Roma Viale Giorgione, bella coi cerchi da 19 e l'autista impettito che aspettava fuori il suo S.I.L.Mann :))))))
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Auto per Sup. Ing. Lup. Mann., roba da piani alti! ;):)
Fornitori vincitori MissionFleetAwards 2017 | Mission fleet awards
p.s.: dimenticavo, ne ho vista una ieri presso la Regione a Roma Viale Giorgione, bella coi cerchi da 19 e l'autista impettito che aspettava fuori il suo S.I.L.Mann :))))))
Sarebbe ora che le Istituzioni Italiane, le Banche, Industrie ecc. usassero auto Italiane per rappresentanza e non straniere.
Mai visto la Merkel scendere da un' auto Italiana o francese.
Solo Tedesche.
In Italia usano Mercedes serie S Bmw serie 5 e7e Audi A6 A8.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione ma a differenza di quei paesi sinora non c'è stata una scelta amplissima di modelli, diciamo... e ancora oggi solo Maserati offre un segmento E da Presidente della Repubblica o da Premier :)
Sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X