Fai sapere quale concessionaria è molto importante omaggiare chi si comporta bene.in bmw e audi ho sempre avuto questo trattamento ma l'auto sostitutiva me l'hanno sempre fatta pagare.
i tagliandi delle tedesche sono sempre stati cari....
comunque finche tutto va bene è facile, bisogna vedere quando e se ci sarà qualche problema come interverranno...ma spero di non provarlo mai.
Ciao sono d'accordo in parte, non tutti fanno nemmeno l'ordinario, il collega si è sentito soddisfatto del trattamento come quando era in altri marchi premium. Questo è quello che conta.Beh sicuramente la bravura e la qualità di un'officina si vedono quando ci sono dei problemi, a fare l'ordinaria amministrazione sono bravi tutti.
Dovrebbe essere la normalità se non anche meglio... purtroppo sulle auto italiane assistenza e officine e molto indietro rispetto alla concorrenza vuoi perché hanno meno giro di macchine vuoi perché si rompono poco se quando le rare volte che uno ha problemi 1te lo risolvono 2 ti danno auto di cortesia magari ultimo modello così uno magari si invoglia a sostituire... 3 ti ridanno auto lavata e pulita 4 ti omaggiano un tagliando o garanzia in più (che poi ovviamente non è propio così ) ma il cliente è convinto che assistenza sia top.. anche se hanno sostituito mezza auto..lui non ha speso nulla hanno risolto (non sempre) e si è pure provato ultimo modello con albero di Natale tv28 ecc...