Confronto con la concorrenza

con me sfondi una porta aperta nel fare per la comunità in cambio del rdc.. ma di certo non è colpa della misura se viene applicata male.
del resto qnt ce n'erano e ce ne sono che con la cig andavano a lavorare in nero come e quando volevano? eliminiamo pure qll???
vuoi eliminare il nero bast aadottare una misura semplicissima che, forse, solo al primo anno porterà un saldo negativo allo stato: interesse contrapposto.
funziona così: il tuo interesse è di non farmi fattura così non dichiari tutto e mi fai pagare meno, il mio è avere fattura e pagare tutto perchè buona parte me la posso scaricare dalle tasse. quanti dicono "120 con fattura 100 senza".. e qnt per risparmiare, magari costretti dalle risterettezze, rispondono "100"?
fa in modo che pago il 22% di iva ma posso scaricarmi il 30-40% della spesa vedi quanti la fattura la pretendono.. e soprattutto si farebbero fare il lavoro da chi la fattura gliela può fare...
che dire, pienamente d'accordo... basterebbe dare la possibilità di dedurre tutte le spese (e ripeto tutte) e tutti avrebbero interesse a pretendere la documentazione fiscale... solo che questo sarà difficile da applicare perchè poi chi oggi fa il santo dicendo che "lui paga tutte le tasse" domani come potrà dimostrare che spende molto di più del suo stipendio?... perchè vedi i santi sono una bella cosa, ma quelli che vogliono prendere per i fondelli ergendosi a paladini delle correttezza fiscale perchè sullo stipendio gli vengono trattenute le imposte (diversamente non le pagherebbero) dimenticano sempre il piccolo particolare che i lavoretti in nero o i lavoroni in nero che fanno oltre a non pagare le tasse vanno in concorrenza con chi invece ha il rischio di impresa.
Dopodichè se si vuole fare i santi veramente quando chiedi una prestazione chiedi la ricevuta, se poi scarichi meno non importa... hai difeso il tuo onore di soggetto che si erge a paladino della correttezza fiscale, ci rimetti ma sei soddisfatto moralmente!

tutto no ma parte di una parte
emergerebbe cmq il sommerso da una parte e la gente che introita illecitamente dall'altra... mica puoi vincere sempre al totocalcio

• Like
Reactions: Cristian. S
tutto no ma parte di una parte
emergerebbe cmq il sommerso da una parte e la gente che introita illecitamente dall'altra... mica puoi vincere sempre al totocalcio
io sono drastico, se si vogliono ottenere i giusti risultati bisogno fare tutto!
E per tornare all'argomento principale stesso discorso vale per Alfa, Giulia è a livello della concorrenza, ma quello che manca è il contorno... anche in questo caso ci vuole il tutto che gli altri hanno e noi no!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto delle QV in vendita una buona parte con targa tedesca mi chiedevo come mai? Forse perché è uscita la BMW nuova oppure hanno riscontrato dei difetti questi tedeschi?

Ho visto delle QV in vendita una buona parte con targa tedesca mi chiedevo come mai? Forse perché è uscita la BMW nuova oppure hanno riscontrato dei difetti questi tedeschi?
Ciao forse dopo qualche anno le rivendono, non per forza deve esserci qualche difetto, almeno credo.

io sono drastico, se si vogliono ottenere i giusti risultati bisogno fare tutto!
E per tornare all'argomento principale stesso discorso vale per Alfa, Giulia è a livello della concorrenza, ma quello che manca è il contorno... anche in questo caso ci vuole il tutto che gli altri hanno e noi no!
qll che manca è l'assistenza al prodotto prima e soprattutto dopo la vendita...
se sei servito e riverito il tuo catorcio lo consideri il meglio che c'è. se vieni trattato a pesci in faccia anche una ferrari diventa ferro vecchio di cui disfarsi

Perché, chi le compra in Italia col superbollo? I fessi come me…
Quindi l’usato ha per lo più targa estera, IMO.
Eh, sì... Non che sei fesso ;) ma che in Italia il mercato delle auto potenti è praticamente azzerato dalla presenza del superbollo. Anche io un pensierino alla quadrifoglio l'avrei fatto, ma regalare allo stato altri 4/5000 euro all'anno oltre a quelli che gli do già, proprio non mi andava giù.
Poi è anche un provvedimento molto intelligente dato che penalizza i produttori di auto sportive e potenti, ma cosa vuoi che sia, noi in Italia di supercar sportive non ne produciamo, beh... a parte Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani, Mazzanti e mettiamoci anche Alfa con la QV. Sì... detto così sembrano anche molte, ma in realtà il maggior numero di supercar sono estere, per esempio l'Aston Martin, poi ci sono... dunque... c'è l'Aston Martin, ah, no l'ho già detta. Allora c'è .... beh, insomma tantissime altre.

In Italia gestire una Giulia ha dei costi talmente elevati che si fa prima a prendere una ferrari....
Quindi si tende ad avere la targa estera

X